maverick76
New member
No è maverick75 che ha il 9700 io ho il pd6600 !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah scusa, non avevo fatto caso alla differenza!maverick76 ha detto:No è maverick75 che ha il 9700 io ho il pd6600 !
Maverick esiste, così come il suo 9700...homerj35 ha detto:maverick e soci ho l'impressione che siano stati risucchiati all'interno del 9700 e che facciano parte ormai del mondo HD.
saluti a domani
Maverick75 ha detto:Per quanto riguarda il manuale oltra a quello cartaceo l'Hitachi lo fornisce anche in PDF, quindi se ne volete approfittare...
Ci risentiamo questa sera.
Pure io gradirei... Graziegyjfo ha detto:Beh se riesci a postare il manuale in pdf ti ringrazierei molto.![]()
Fossi in te non mi lamenterei... hai un TV super e collaudatissimo, forse il miglior plasma uscito nell'ultimo anno abbondante (lo supera solo il Pio 436XDE ma costa 1000 euro in piùBUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:La mia rabbia x aver preso il 7200 (2600€) aumenta sempre +....![]()
Online:cricrigio ha detto:Ragazzi in attesa dell'arrivo del nuovo plasma sostituito, sono alla ricerca di un cavo hdmi/hdmi di circa 11 metri. qualcuno ha idea dove posso acquistarlo?
sasa74 ha detto:ragazzi
da quando ho messo il "mostro" sul portaTV non sono più riuscito a fare una visitina in questo splendido forum.
e non perchè ci sono rimasto incollato, anche se vorrei, ma per ragioni di lavoro. Ho dato le dimissioni e sto facendo il passaggio di consegne delle mie commesse ai miei colleghi. Andrò a vivere al mare!!! dopo 5 anni nella nebbia padana mi è stato offerto un lavoro a Ravenna ed ho accettato senza pensarci su due volte anche se con una casa appena comprata una moglie una figlia e un'altra in arrivo.
Ritornando al “Mostro” volevo un consiglio, chi lo usa con DDT ?? quale utilizzate??
grazie
Ciao Fedetad. Caspita solo due pezzi da Onlinestore? Quando Maverick ci avrà illuminato sul suo nuovo acquisto dici che potrebbe essere troppo tardi? La tua notizia mi ha spiazzato....fedetad ha detto:Ricevo risposta da Onlinestore:
Buongiorno, ...42pd9700
Abbiamo solo 2 pezzi ancora disponibili.