Maverick75 ha detto:... sono di Roma.
Possessori romani del 7200, date una mano a Maverick75, e nel
frattempo, valutate le reali differenze col nuovo hitachi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maverick75 ha detto:... sono di Roma.
Sono sotto casa tua; non trovo scritto Maverick sul citofono? Mi apri?Maverick75 ha detto:Perchè non fai un salto giù così mi dai una mano così poi vediamo com'è?![]()
Maverick75 ha detto:Ho il bambino ancora in scatola e di mangiare per adesso non se ne parla, prima devo vederlo acceso.
fedetad ha detto:28 soci del club Hitachi e nessuno online ad aiutare questo "povero ragazzo"! Incredibile, amici!![]()
Perchè non subito? Così entro stasera ci fate una relazione dettagliata, con foto, pagelle, ecc.; nel contempo ci fotocopiate il manuale di istruzioni e ne mandate una copia a tutti noi interessati... OK, STAVO SCHERZANDO!!!iafaccio ha detto:Un giorno posso venire a vederlo?
Mi sa che Maverick ha visto 4 o 5 avvoltoi che puntavano il suo 9700 (me compreso) e si è nascosto in una località segreta...homerj35 ha detto:ma che fine avete fatto con questo 9700....? che impressionie ti ha fatto?
x caso maverick hai aperto un post ad hoc?
saluti
La tensione mi sta uccidendo... passo a prenderti e andiamo a Roma a vedere che succede...homerj35 ha detto:dove siete?