Maverick75 ha detto:... sono di Roma.
Possessori romani del 7200, date una mano a Maverick75, e nel
frattempo, valutate le reali differenze col nuovo hitachi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maverick75 ha detto:... sono di Roma.
Sono sotto casa tua; non trovo scritto Maverick sul citofono? Mi apri?Maverick75 ha detto:Perchè non fai un salto giù così mi dai una mano così poi vediamo com'è?![]()
Maverick75 ha detto:Ho il bambino ancora in scatola e di mangiare per adesso non se ne parla, prima devo vederlo acceso.
fedetad ha detto:28 soci del club Hitachi e nessuno online ad aiutare questo "povero ragazzo"! Incredibile, amici!![]()
Perchè non subito? Così entro stasera ci fate una relazione dettagliata, con foto, pagelle, ecc.; nel contempo ci fotocopiate il manuale di istruzioni e ne mandate una copia a tutti noi interessati... OK, STAVO SCHERZANDO!!!iafaccio ha detto:Un giorno posso venire a vederlo?
Mi sa che Maverick ha visto 4 o 5 avvoltoi che puntavano il suo 9700 (me compreso) e si è nascosto in una località segreta...homerj35 ha detto:ma che fine avete fatto con questo 9700....? che impressionie ti ha fatto?
x caso maverick hai aperto un post ad hoc?
saluti
La tensione mi sta uccidendo... passo a prenderti e andiamo a Roma a vedere che succede...homerj35 ha detto:dove siete?