Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
homerj35 ha detto:allora bartagnan anche io all'inizio volevo staccare le casse xchè ho appeso al muro il pd dato che lo reputavo esteticamente migliore. alla fine invece le ho lasciate x 2 ordini di motivi:
1- se accendono la tv mia mia moglie o figli non si devono mettere a smanettare anche con il telecomendo del sinto yamaha.
2- xchè esteticamente le casse del pd fanno pandant con il suddetto sinto e con il 5+1 dell'home theatre, con un risultato, almeno x me, molto bello ed elegante
se ti va cerca le foto che ho postato in questo tread
saluti
E vai!!! Grande!!! Sono un po' emozionato quasi fosse anche un pochino mio!Maverick75 ha detto:Finalmente ci siamo, entro le 14 arriva il 9700!!! Lo hanno spedito ieri sera e questa mattina è già arrivato...
Vado subito a ricercare in questo 3D i settaggi da voi consigliati per un buon rodaggio.
Una domanda: sapete se il DTT che ha incorporato è per il segale Italiano?
Ciao
fedetad ha detto:E vai!!! Grande!!! Sono un po' emozionato quasi fosse anche un pochino mio!
Ti faccio ora una domanda a cui TI CONSIGLIO DI NON RISPONDERE altrimenti veniamo a trovarti!!! Dove abiti?![]()
![]()
Dimenticavo: COMPLIMENTI!