Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
homerj35 ha detto:allora bartagnan anche io all'inizio volevo staccare le casse xchè ho appeso al muro il pd dato che lo reputavo esteticamente migliore. alla fine invece le ho lasciate x 2 ordini di motivi:
1- se accendono la tv mia mia moglie o figli non si devono mettere a smanettare anche con il telecomendo del sinto yamaha.
2- xchè esteticamente le casse del pd fanno pandant con il suddetto sinto e con il 5+1 dell'home theatre, con un risultato, almeno x me, molto bello ed elegante
se ti va cerca le foto che ho postato in questo tread
saluti
E vai!!! Grande!!! Sono un po' emozionato quasi fosse anche un pochino mio!Maverick75 ha detto:Finalmente ci siamo, entro le 14 arriva il 9700!!! Lo hanno spedito ieri sera e questa mattina è già arrivato...
Vado subito a ricercare in questo 3D i settaggi da voi consigliati per un buon rodaggio.
Una domanda: sapete se il DTT che ha incorporato è per il segale Italiano?
Ciao
fedetad ha detto:E vai!!! Grande!!! Sono un po' emozionato quasi fosse anche un pochino mio!
Ti faccio ora una domanda a cui TI CONSIGLIO DI NON RISPONDERE altrimenti veniamo a trovarti!!! Dove abiti?![]()
![]()
Dimenticavo: COMPLIMENTI!