OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

due anni di garanzia bene 5 ancora meglio, purche'....purche' ste garanzie e assistenze funzionino a dovere. IO sto facendo quasi un mese dalla scoperta del difetto al mio plasma ed ancora attendo....ma vediamo come finira'.
 
la sto testando sulla mia pelle col mio hitachi pd 7200. evidende alone verdastro lato sx. i tecnici di palermo hanno constatato il difetto, hanno relazionato a Milano e mo si attende un nuovo pannello, pezzo che al momento non e' disponibile. possibile?. e' passato oramai quasi un mese e del ricambio niente. il servizio clienti ma chiesto ufficialmente di sporgere reclamo contro loro stessi e mo.... aspettiamo.
 
Ultima modifica:
Ragazzi,allego una risposta dell'Hitachi del 20 marzo in base a domande fatte da me riguardo il burn-in e cose varie.......La allego perche' magari potrebbe interessare a qualcuno.......SALUTI

Gentile Cliente,

alcune considerazioni su questo fenomeno non scritte da nessuna parte nascono
dall'esperienza e dal buon senso.

La situazione di schermo nero e' quella che maggiormente evidenza una
persistenza di una immagine (da valutare senza nulla collegato all'ingresso in
questione), ma come Lei ha notato cio' non e' visibile sulle normali immagini e
viene assorbito nel tempo.

Lo schermo bianco andrebbe utilizzato quando accidentalmente si supera la lieve
persistenza e una impressione rimane visibile anche sulle immagini.

Cio puo' accadere piu' facilmente piu' si tiene alto il contrasto o se si
utilizza la modalita' immagine dinamica.

Diversamente , visto che la funzione schermo bianco fa lavorare al massimo il
pannello, andremmo ad accumulare ore di lavoro "al massimo" senza un valido
motivo.

La regolazione del contrasto al massimo che avra' trovato di fabbrica andrebbe
abbassata in quanto fastidiosa al buio , ma necessaria nel caso in cui il
prodotto fosse andato in esposizione.

Se ci permette un esempio nel campo dei motori, la classica tirata ad un elevato
numero di giri " per pulire le candele " se fatta tutti i giorni diventerebbe un
abuso e quindi usura inutile del motore.

Crediamo di essere stati maggiormente chiari su un qualcosa dove non esistono
regole e tempi precisi.

Cordiali saluti

AERTA SNC Centro Pilota Hitachi
 
Fedetad, io ci andrei cauto. Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che in germania non lo rivende ancora nessuno. E se non lo propongono i tedeschi, vuol dire che c'è qualcuno che sta cercando di fare il furbetto.....
Sul sito che hai indicato, ad esempio, c'è scritto che è disponibile in 5, 8 giorni! Ho la netta impressione che si tratti di un trucchetto per incamerare i soldi dell'ordine e psedire il prodotto chissà quando.
 
fedetad ha detto:
Una notizia cattiva e una buona per chi (come me) vuole entrare nel Club con il 9700.

La cattiva: il 970 è sparito dal sito ufficiale Hitachi!!! :cry: :cry: :cry:

La buona: in Francia lo vendono già a 2800 euri!!! :D :D :D

http://www.ecranlounge.com/materiel...sma,42pd9700,hdready+tnt,107cm.htm?xtor=ADC-1


Fedetad se posso darti un consiglio.......Tieni sempre in considerazione che se non ti va di aspettare il 9700 puoi sempre prendere in considerazione il 7200 che ormai scende sempre piu' di prezzo.Ovviamente se il 9700 ha una netta superiorita' sull'immagine rispetto al 7200 allora meglio aspettare ma se la differenza e' poca o irrilevante il 7200 rimane sempre un ottimo acquisto.
CIAO
 
streethawk ha detto:
CARO REDELCIEL COME HA DETTO PCUSIM FORSE IN 5\8 GG LAVORATIVI IO CI ANDREI CON I PIEDI DI PIOMBO :D

infatti...secondo me sono specchi per le allodole ci vorra' piu' di un mese...intanto si prendono l'ordine...
 
pcusim ha detto:
Fedetad, io ci andrei cauto. Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che in germania non lo rivende ancora nessuno. E se non lo propongono i tedeschi, vuol dire che c'è qualcuno che sta cercando di fare il furbetto.....
Grazie per l'aiuto. Stai tranquillo che non lo compro su quel sito francese ma aspetto di vederlo "live"... sperando che sia meglio del 7200 altirmenti che lo compro a fare?
Comunque mi interessa più che altro sapere che il 9700, se non oggi a breve sarà disponibile. E che costerà meno di 3000 euro...
Attendiamo e speriamo... soprattutto noi che abbiamo un salotto tutto nuovo con un mobile TV nuovo e splendente e non hanno un plasmone da gustarsi come si deve...:cry:
 
fedetad, chiedi a street che ha preso il 7200 appena uscito....gli ha lasciato la somma di euro 3.600. ergo penso chhe il 9700 appena uscito si aggirerà su questa somma e bisognerà attendere un poco per prenderlo. cmq aspettiamo l'uscita magari esce a 3.000 euro.
saluti
 
aggiornamento della mia situazione con l'assistenza hitachi, anche se noto che non interessa quasi a nessuno. ebbene oggi mi ha chiamato hitachi europe e mi ha detto che per risolvere il problema devo rivolgermi al venditore cioe' onlinestore. . ho chiamato onlinestore e naturalmente loro se ne son lavate le mani. domani purtroppo parte la lettera dell'avvocato, dopo un mese di palleggiamenti mi sembra doveroso. Peccato per hitachi che forse sta per perdere un cliente che sarei io e tutti quelli, miei conoscenti, che avevan intenzione di acquistare tale marchio. La tv e' una meraviglia si vede bene (almeno quelle che funzionano correttamente) peccato che l'assistenza non funziona e percio' mi tocca abbandonare sta marca e non consigliarla piu'.
 
cricrigio ha detto:
aggiornamento della mia situazione con l'assistenza hitachi, anche se noto che non interessa quasi a nessuno. ebbene oggi mi ha chiamato hitachi europe e mi ha detto che per risolvere il problema devo rivolgermi al venditore cioe' onlinestore. . ho chiamato onlinestore e naturalmente loro se ne son lavate le mani. domani purtroppo parte la lettera dell'avvocato, dopo un mese di palleggiamenti mi sembra doveroso. Peccato per hitachi che forse sta per perdere un cliente che sarei io e tutti quelli, miei conoscenti, che avevan intenzione di acquistare tale marchio. La tv e' una meraviglia si vede bene (almeno quelle che funzionano correttamente) peccato che l'assistenza non funziona e percio' mi tocca abbandonare sta marca e non consigliarla piu'.
Mi spiace per il problema che ti ha colpito :(
Sembra strano che le responsabilità siano rimpallate.
In un tuo messaggio precedente avevo letto: "i tecnici di palermo hanno constatato il difetto, hanno relazionato a Milano e mo si attende un nuovo pannello, pezzo che al momento non e' disponibile".
Cos'è cambiato nel frattempo?
 
Top