Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca siamo cittadini d'Europa!!!55AMG ha detto:Posso dire una cattiveria? Se non lo si comprava online questi casini non succedevano secondo me.
Confuso ha detto:Luca siamo cittadini d'Europa!!!
Ribadisco che se esiste Hitachi Italia, essendo Hitachi il produttore, deve garantire l'assistenza al prodotto.
cricrigio ha detto:aggiornamento della mia situazione con l'assistenza hitachi, anche se noto che non interessa quasi a nessuno.
Scusami ma che differenza c'è ? Se viene rilasciato documento apposito comprovante l'acquisto, la garanzia deve essere riconosciuta. Punto e basta!!55AMG ha detto:Confuso lo so ed hai ragionissima![]()
Ma si sa che non è la prima volta che anche altre case si comportano così. Perchè secondo te cerco sempre di sconsigliare l'acquisto online anche a costo di spendere di più?
pcusim ha detto:Nejiro, qua l'unica cosa da fare è quella che sta facendo Cricrigio: una bella lettera raccomandata con ricevuta di ritorno per Onlinestore e per la Hitachi.
Un'iniziativa comune, allo stato, non servirebbe a niente, visto che il problema si è manifestato solo a Cricrigio e noi non abbiamo alcun titolo per lamentarci.
Purtroppo possiamo solo essergli vicini nello spirito....