OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

pcusim ha detto:
Certo che è un bell'aggeggino! Però devo dire che non sono sicuro che valga la pena di comprarlo adesso che stanno per arrivare Sky HD e i dvd HD..... Visto quanto costa, non mi sembra un investimento valido, per quanto in termini di soddisfazione non dubito che sia eccellente.
L'investimento e garantito dal fatto che il Processore elabora anche i segnali HD.
Quindi è un ottimo investimento attuale e futuro.
Esempio attuale:Tutti i segnali in definizione standard.
Sky HD trasmettera segnali HD a 720p o 1080i ma il plasma dovra comunque scalarli alla sua risoluzione, mentre col processore verrebbero elaborati e inviati al display in maniera ottimale.
Esempio futuro: Tra 2-3 anni una volta che i costi sono scesi decido di comprare un pannello full HD (1920x1080p) a quel punto a parte i Blu Ray o HD DVD che saranno 1080p tutti i segnali digitali trasmessi da Sky o chiunque altro non saranno mai 1080p (x problemi di banda e compressione) ebbene col processore tu puoi prelevare questi segnali e inviarli al Plasma a 1080p.
 
Non lo so Fedayn.... Per come sono fatto io, al posto tuo non lo prenderei, per quanto (lo ripeto) non dubito che i risultati siano eccellenti.
 
Ancora - 100 euro

42PD7200 sempre più giù... siamo a 2300 euro su Onlinestore... Andando avanti così tra un po' con 2000 euro ti porti via un plasma da paura!!!
 
ciao, so che molti di voi hanno acquistato il 42pd7200 da onlinestore.it

è andato tutto bene? la garanzia è di 2 anni ed è accettata da tutti i centri di assistenza anche se non è italiana ma europea?

avete fatto l'estensione della garanzia?

per la consegna il corriere vi ha chiamato oppure si è presentato a casa senza preavviso? la tv viene portata al piano?

ciao e grazie
 
Alle, per la verità all'ultima domanda io non ti rispondo con un si, nel senso che non sono stato preavvertito e che non l'hanno portato al piano.
Per quanto riguarda la velocità e la serietà di Onlinestore, però, non posso che confermare tutto il bene possibile: sono eccezionali.
Facci sapere quando lo ordini e quando ti arriva, così aggiorno l'elenco dei soci! :)
P.S.
Io sono di Palermo e mi è arrivato la mattina del terzo giorno. Sono rapidissimi!
 
A me lo hanno portato dentro casa,peraltro ci sono 7 scalini da fare,cmq credo sia stata una cortesia del corriere,aveva capito che da solo non ce l'avrei fatta.......Pesicchia anzicheno!!!!!!:D
 
su onlinestore avevo comprato qualche mese fa un kit di casse della canton: prezzo imbattibile, consegna velocissima.

l'unica cosa che avevo notato è che era stata allegata la fattura valida per la garanzia.... non mi ricordo, ma sicuramente hanno inserito il mio codice fiscale... ora quello che mi chiedo: essendo fattura la garanzia è solo di 1 anno oppure rimane di 2?

Questo me lo chiedo perchè avendo un'azienda, quando acquisto qualcosa con fattura intestato all'azienda la garanzia è di 1 anno (per operatori professionali).... mi sorge il dubbio che se ad un privato fai una fattura magari la garanzia sia solo di 1 anno e con lo scontrino invece 2.... cosa ne dite?

a voi è arrivata fattura o scontrino per la garanzia?
 
La garanzia è di due anni. Ti consiglio caldamente l'estensione a cinque anni con soli 59 euro in più.
Fedetad, mi sa tanto di si. Che problemi hai avuto? Con me sono stati gentilissimi anche dopo l'acquisto, quando li ho tempestati di email per chiedere chiarimenti sulla garanzia.
 
x quanto riguarda la consegna a me hanno avvisato prima dicendomi che era al piano.poi il corriere si è presentato da solo e i piani da me sono 5 senza ascensore.........ovviamente l'abbiamo portato su insieme.per tutto il resto sono stati perfetti.
 
Anch'io preso da Onlinestore con estensione di garanzia a 5 anni.Il corriere ha avvisato prima di venire e me l'hanno portato fin dentro casa(abito a piano terra:D ).Per quanto riguarda la velocita' di consegna ti dico solo questo: Ordinato di mercoledi' alle 12.30,il giorno dopo quando sono tornato dal lavoro(appena dopo le 18)il televisore era gia' a casa.
CIAO
 
Ultima modifica:
presidentissimo

caro presidente ti sei scordato di me???? ti chiedevo come giocare a 1080i con GT4 su ps2....leggi il mio ultimo post ci sono le mie spiegazioni.....a presto!!!!:D
 
Anche io l'ho comperato ad onlinestore: sono andato da loro a prendermelo, sono tre ragazzini che lavorano in un appartamento con un garage pieno di tv e che parlano un italiano stentatissimo: molto professionali però
 
Buongiorno a tutti. Allora ragazzi vi aggiorno sull'assistenza hitachi: come gia' scritto il mio plasma presenta una vistosa macchia verdastra sul lato destro del pannello, difetto riscontrato dai tecnici del centro assistenza di Palermo. dopo quasi 3 settimane ancora non si parla di risolvere il problema ovvero l'assistenza palermitana ha dichiarato che dovranno spedire il plasma a milano per la sostituzione del pannello ma che non lo fanno immediatamente in quanto il ricambio (il pannello) e' al momento non disponibile. Presidende, Vice e' possibile? Allora ieri ho chiamato direttamente io a Milano e il servizio clienti mi ha letteralmente rimproverato in quanto la procedura da me eseguita per richiedere assistenza e' stata errata; secondo milano dovevo prima avvertire loro e poi eran loro stessi ad avviare la procedura. Non di meno la signorina del servizio clienti ha voluto tutti gli estremi miei compreso il mio numero di cellulare. tutto questo nella mattinata di ieri, poi nel pomeriggio mi hanno chiamato sempre da milano e man chiesto di mandare loro via fax copia del documento di acquisto il modello di plasma in questione una dichiarazione dove si evinceva il probema e un reclamo per la richiesta del pannello in sostituzione. Questo per il momento e' quanto. Ancora buon giorno a tutti
 
Top