Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
REDELCIEL ha detto:Almeno li IL 42 in 5gg si puo' avere...il 55 POLLICI NEMMENO L'OMBRA E IO ATTENDO...![]()
fedetad ha detto:Una notizia cattiva e una buona per chi (come me) vuole entrare nel Club con il 9700.
La cattiva: il 970 è sparito dal sito ufficiale Hitachi!!!![]()
![]()
![]()
La buona: in Francia lo vendono già a 2800 euri!!!![]()
![]()
![]()
http://www.ecranlounge.com/materiel...sma,42pd9700,hdready+tnt,107cm.htm?xtor=ADC-1
streethawk ha detto:CARO REDELCIEL COME HA DETTO PCUSIM FORSE IN 5\8 GG LAVORATIVI IO CI ANDREI CON I PIEDI DI PIOMBO![]()
Grazie per l'aiuto. Stai tranquillo che non lo compro su quel sito francese ma aspetto di vederlo "live"... sperando che sia meglio del 7200 altirmenti che lo compro a fare?pcusim ha detto:Fedetad, io ci andrei cauto. Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che in germania non lo rivende ancora nessuno. E se non lo propongono i tedeschi, vuol dire che c'è qualcuno che sta cercando di fare il furbetto.....
Mi spiace per il problema che ti ha colpitocricrigio ha detto:aggiornamento della mia situazione con l'assistenza hitachi, anche se noto che non interessa quasi a nessuno. ebbene oggi mi ha chiamato hitachi europe e mi ha detto che per risolvere il problema devo rivolgermi al venditore cioe' onlinestore. . ho chiamato onlinestore e naturalmente loro se ne son lavate le mani. domani purtroppo parte la lettera dell'avvocato, dopo un mese di palleggiamenti mi sembra doveroso. Peccato per hitachi che forse sta per perdere un cliente che sarei io e tutti quelli, miei conoscenti, che avevan intenzione di acquistare tale marchio. La tv e' una meraviglia si vede bene (almeno quelle che funzionano correttamente) peccato che l'assistenza non funziona e percio' mi tocca abbandonare sta marca e non consigliarla piu'.