Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente di che (c'è di peggio al mondo!) Ho ordinato il 6 marzo e mi hanno detto che la merce era disponibile e veniva spedita subito dopo l'arrivo del bonifico. Il bonifico l'ho fatto online e l'8 marzo "vedevano" i soldi sul loro conto. Il 13 marzo ancora nulla; ho scritto e mi hanno risposto che il bonifico era arrivato e la merce era in spedizione (???). Il 17 marzo ero preoccupato: ma se i soldi li avevano e la merce pure che aspettavano a spedirmela?! Ho scritto una mailaccia, ma mi hanno risposto lunedì scusandosi per l'ennesima volta; la merce era finalmente stata spedita e al pomeriggio il mio ennesimo acquisto online del periodo era arrivato!pcusim ha detto:Fedetad, mi sa tanto di si. Che problemi hai avuto?
P.L. ha detto:Mi son perso qualcosa?![]()
![]()
Ciao!
fedetad ha detto:Quando comprerò il plasmone lo saprai prima di mia moglie![]()
Idem con patate!fedetad ha detto:Attendo impaziente l'uscita nei negozi del Pana 600 e dell'Hitachi 9700 per scegliere (mi fanno proprio penare...). Lascio una porta aperta al Pio 436XDE sempre che si decidano a darsi una regolata coi prezzi...
Fedayn69 ha detto:Prova a quardare gli spalti o le rige x terra quando la telecamera non e in linea, la differenza che dico e tra prima e ora, col processore non ce paragone.
alle! ha detto:quella la faccio di sicuro, però voglio anche essere sicuro di avere i due anni di garanzia standard![]()