Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pcusim ha detto:La gloriosa Samb? Che peccato non vederla a certi livelli da tanto tempo!
Ci siamo passati anche noi....![]()
BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:Salve hitachisti di tutto il mondo...ho contatto l'assistenza della mia città ed adesso aspetto qualche risposta. Chi fosse interessato ho scattato un paio di foto al plasma con i difetti evidenziati...visto che sono troppo grosse per allegarle chi volesse vederle mi scriva pure a fcanapa@hotmail.com.
pcusim ha detto:Hitacchi, a giudicare dalla brochure, non dovresti avere problemi di sorta a collegare un apparecchio HDCP, ma forse dovresti contattare direttamente il servizio clienti Hitachi per averne conferma.
Certo, stando alla brochure, non dovrebbero esserci dubbi: c'è scritto HDCP chiaro e tondo! Solo che il manuale non ne fa cenno.....