Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marcoroby, tranquillo. E' solo la fine di un ciclo. Vedrai che presto ne comincerà un altro. Oltre tutto siete stati piuttosto sfortunati con i centravanti, quest'anno.....marcoroby ha detto:.... però prima di rinnovarlo aspetto la campagna acquisti...sono stufo di vedere degli scarponi zampettare a marassi.
Sempre nel panico..... se mi "obbligassero" a compare in questo preciso istante (ora o mai più...) comprerei NEC :eekk: Ebbene sì... spenderei qualcosa in più (comunque all'incirca come il 9700) e mi butterei su questo monitor che mi convince sempre più... peccato che non l'ho ancora visto in azione! Ma tutti ne parlano così bene! E poi ha tutte le funzioni che mi servono. Il fatto che sia un monitor non so se è un disastro, tanto io ormai il sintonizzatore analogico del TV non lo uso quasi più (vado direttamente con il dvd recorder collegato all'impianto HT) e poi prima o poi sarà tutto su digitale... almeno credo.... E anche il sinto digitale integrato non durerà in eterno visto che quando il segnale standard sarà in HD ci vorrà un DTT dedicato con HDMI ecc. (insomma: noi dobbiamo sempre pagare!)fabio1966 ha detto:X Fedetad: le tue idee al riguardo (mi riferisco all'acquisto del plasma) si sono schiarite o sei ancora in alto mare come me?Aiutoooo....
![]()
E' un plasma "nudo", quindi venduto senza casse (se le vuoi te le compri a parte), pedistallo (se lo vuoi te lo compri a parte), sintonizzatore (usi quello del DVD o Videoregistratore o solo il DTT Esterno).fabio1966 ha detto:Ma questo NEC è plasma o LCD? Scusa la curiosità (o l'ignoranza): ma non riesco a percepire l'utilità della funzione multiimmagine, o meglio: in che caso può essere utile questa funzione?