OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Io credo di capire che il problema di BP sia identico al mio. Il difetto si vede a schermo nero, naturalmente con immagini scurissime (a sfondo nero, quindi di notte o nello spazio) la cosa si vede e da fastidio.

ollo ha detto:
Io credo di capire che il problema di BP sia identico al mio. Il difetto si vede a schermo nero, naturalmente con immagini scurissime (a sfondo nero, quindi di notte o nello spazio) la cosa si vede e da fastidio.

Esattamente così. Due parentesi esattamente simmetriche ai lati dello schermo + una striscia in alto ed una in basso dello schermo.

ciao a tutti!
Sto per accingermi anch'io all'acquisto del 7200 e sto valutando l'offerta di primestore a 2.099 euro. Qualcuno sa se primestore fa anche vendita diretta al pubblico? (telefonicamente non riesco a contattarli e non ricevo mail da parte loro)
Grazie anticipatamente.
ps: tra qualche giorno sarò uno di VOI!!!!!!!!!

arrivo anch'io...

Buongiorno a tutti, cari (quasi) fratelli tahcisti. E, ovviamente, al grande presidente. Dunque....e' questione di pochi minuti e anch'io farò parte della grande famiglia: ho deciso, prendo il 7200...anche se volevo aspettare per il 9700 ma l'arrivo di sky hd e i quasi 1000 euro di differenza (ma non di qualità...a quanto ho capito) tra i due apparecchi...ho finito per prendere il fratellino minore. Per i settaggi....c'è qualcosa di già pronto da poter sfruttare? grazie....
giorgio

ragazzi scusate se cambio un attimo argomento, ma sto godendo alla grande a vedere i possessori del mitico pana pv500 e del pio fxe che stanno cercando come pazzi uno switch hdmi dato che lo skybox HD avrà il collegamento hdmi e il loro plasma ha solo una porta hdmi......meditate, il ns 7200 è veramente un prodotto eccezionale e versatile ancor di più del 9700. con i suoi ingressi hdmi e dvi e semplicemente perfetto, almeno x il momento.
saluti

Ma...

Scusate,
sarò breve,
ma il 50" va altrettanto bene al pari 42 7200?
E il 42pd7800, cos'è? un nuovo modello?
Ormai il mundial è alleporte, e devo decidere... .
GRAZIE.;) ;)

allora paloalto non ti perdere nel mondo della rete, potresti trovare decine e decine di modelli hitachi. l'unica certezza che abbiamo, guarda il ns post, è il mitico e rodatissimo 7200. plasma meraviglioso, tecnologicamente avnzato nonostante sia uscito da 1 anno e all'altezza di tutta la concorrenza. cosa meravigliosa di adesso è anche il prezzo, lo puoi trovare intorno ai 2200 euro, se non di meno. riguradata bene il ns tread e troverai parecchie dritte su dove prenderlo. molti di noi, compreso io, l'abbiamo preso su onlinestore e ci siamo trovati benissimo. ma ci sono altri siti dove lo puoi trovare a di meno.
al tuo posto darei un'occhiata solo al 9700 appena uscito, ma x questo ancora non si hanno delle recensioni complete, ma immagino sia un gran bel prodotto.
personalmente ricomprerei il 7200, spero di esserti stato utile
saluti

benissimo. ma ci sono altri siti dove lo puoi trovare a di meno. al tuo posto darei un'occhiata solo al 9700 appena uscito ha detto:
D'accordissimo con il ns avvovato
Buongiorno signor legale dell'Official Forum Hitachi PD 7200!!!!!

B.giorno fratelli hitachisti!! per chi ha il decoder sky,(forse ho scoperto l'acqua calda ma....):D ieri sono andato al menù del decoder e ho fatto l'aggiornamento del firmware,dura cisca 10 minuti,fà tutto in automatico via il cavo del'antenna,e dopo l'imagine è migliorata tanto,più nitida,colori più vivi ecc...ho pensato che forse qualcuno non lo sapesse e ho voluto postarlo:D

pcusim e ielafaccio e chi ha ordinato lo skybox HD, voi avete sottoscritto il pacchetto x i mondiali al fine di gustarci le partite in High Definition?

Buon giorno a tutti! :)
Rieccoci al lavoro dopo il 25 aprile. E riecco il vice al suo posto.

PALOALTO. Non devi metterti a cercare i modelli Hitachi in tutto il mondo, ma solo in Europa, perchè quelli che hai linkato sono modelli americani e (il 7800) australiani, che hanno specifiche e connessioni diverse dalle nostre.
Se proprio vuoi comprare all'estero resta in ambito europeo o avrai brutte sorprese.

HOMER, io ho già il pacchetto calcio, quindi i mondiali li vedo comunque.

Dimenticavo: il 55" attuale è un buon tv, ma molto carente nelle connessioni. Meglio aspettare il nuovo modello, che uscirà a brevissimo.

Perche',per vedere i mondiali bisogna fare un pacchetto a parte?Io ho gia' il pacchetto calcio,quindi li vedo.......Domenica grande la mia squadra,era su skysport1,si vedeva alla grande :) .Era quella rossoblu',ma non il Genoa :)
CIAO