sermo
New member
a memoriaAVV. ha detto:mi dite dal manuale i numeri dei tasti da premere?
power TV off
I+ visualizzazione info
tasto numerico 5
Vol +
power TV on
Sergio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a memoriaAVV. ha detto:mi dite dal manuale i numeri dei tasti da premere?
superfess ha detto:no...
ma senza far partire o giochi la ps3 esce a quanto?
superfess ha detto:non saprei che dirti, oltre ad aggiornare il software.
La mia prima PS3 era difettosa ma si impiantava e si vedeva verde.. bisognerebbe che tu provassi con un'altra PS3...
hai folklore? quando l'hai finito lo rivendi a buon prezzo?
http://smartimports.net/product.php?productid=16190&gclid=COyK77H_rpACFQ6ZQwod6FHhhQSignornizza ha detto:Salve, dove posso trovare la lampada di ricambio per il tv?
Zwirner è possibile avere i tuoi settaggi ottenuti con la strumentazione?Zwirner ha detto:Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
se ce la fai sarebbe un bel regalino di natale....Zwirner ha detto:I lavori in corso per la sala HT mi hanno bloccato ma tra pochi giorni mi farò perdonare il ritardo con settaggi fatti con l'ausilio di DVE professional e DVE high definition. A presto. Piero
Certamente, anche se non saranno bestie costosissime, le metterò in firma per non andare OT.Ciao. Pierosermo ha detto:ci dirai anche con che bestie elettroniche riempirai la sala HT?