sermo
New member
a memoriaAVV. ha detto:mi dite dal manuale i numeri dei tasti da premere?
power TV off
I+ visualizzazione info
tasto numerico 5
Vol +
power TV on
Sergio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a memoriaAVV. ha detto:mi dite dal manuale i numeri dei tasti da premere?
superfess ha detto:no...
ma senza far partire o giochi la ps3 esce a quanto?
superfess ha detto:non saprei che dirti, oltre ad aggiornare il software.
La mia prima PS3 era difettosa ma si impiantava e si vedeva verde.. bisognerebbe che tu provassi con un'altra PS3...
hai folklore? quando l'hai finito lo rivendi a buon prezzo?
http://smartimports.net/product.php?productid=16190&gclid=COyK77H_rpACFQ6ZQwod6FHhhQSignornizza ha detto:Salve, dove posso trovare la lampada di ricambio per il tv?
Zwirner è possibile avere i tuoi settaggi ottenuti con la strumentazione?Zwirner ha detto:Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
se ce la fai sarebbe un bel regalino di natale....Zwirner ha detto:I lavori in corso per la sala HT mi hanno bloccato ma tra pochi giorni mi farò perdonare il ritardo con settaggi fatti con l'ausilio di DVE professional e DVE high definition. A presto. Piero
Certamente, anche se non saranno bestie costosissime, le metterò in firma per non andare OT.Ciao. Pierosermo ha detto:ci dirai anche con che bestie elettroniche riempirai la sala HT?