Nuovo Sony 55" Full HD disponibile

Cazzarola:mad: Mi dovrò inventare qualcosa con due tv affiancati stile Elvis o vecchio NordMende con tre televisorini sotto a quello grosso!
Grazie Super:cry:
Passando ad altro
A proposito di qualcuno che si lamentava del blob verde, io ho avuto la striscia di blob, ma rosa, sul GrandWega: riparato in garanzia ma solo inviando il tv a Milano (stò a Prato) dopo tentativi infruttuosi a Firenze e lettere di minaccia alla Sony Italia, che mi dava del visionario alternandolo a "sono tutti così"
Comunque per evidenziare i difetti di colore (tipo striscia di blob verde o rosa che sia) non c'è di meglio che mettere in bianco e nero (provare per credere).
Adesso fuori garanzia (ma è iniziata in modo strisciante prima) ho una o più linee sottili che compaiono immediatamente a sinistra di ogni immagine o contorno che sia nero su chiaro: richiesta per la riparazione: 1200 euro!:eek: 50 euro e una settimana per fare il preventivo:rolleyes: Conoscete il tipo di problema? Vi risulta che debba essere così costoso ripararlo?
Grazie:)
Ciao

sapete come funziona tecnicamente la funzione DRC?

effettivamente una volta attivata l'immaggine diventa + dettagliata e limpida...

ma mi piacerebbe sapere su cosa interviene il tv

ps: in ebay ho trovato la lampada di sostituzione ( solo lampada no involucro )

a 86 euro ed è una Osram, quindi compatibile giusto? conviene?

ragazzi stavo pensando ad una lettera comune da inviare a Sony, con tutte le firme nostre e di tutte quelle persone che hanno il nostro tv...

il tutto per chiedere un aggiornamento del firmware ( magari così da avere il supporto al 24p )...

facendo leva sul fatto che non faranno + retro e quindi a noi fedeli possessori... :O

Ma per aver il supporto 24p basterebbe un semplice aggiornamento firmware?non mi sembra sia così facile..(senza contare che sony non avrebbe nessun interesse a fare una cosa del genere..comunque hai il mio appoggio:D se la cosa ha seguito io ci sono)

p.s: com'è finita la storia del settaggio con taratura eseguita con attrezzatura professionale?:p

c'era un'utente non ricordo il nome che lavora alla Sony, forse lui può dirci se il 55a2000 con un aggiornamento firmware si rende compatibile con il 24p

se fosse così sono disponibile a ricevere le vostre lettere firmate da inviare a Sony :)

nessuna disponibilità aggiornamento.

:cry: mi dispiace ma attualmente non è disponibile l'aggiornamento in oggetto,e penso proprio che non lo sarà mai per i motivi noti di abbandono produttivo.Per i ricambi non ci dovrebbero essere problemi almeno per cinque anni.Saluti a tutti.

Assolutamente no. Sono in balia di muratori e falegnami altrimenti avrei già postato rece e settaggi da vivisezione. Un pochino di pazienza ancora.

non sono riuscito neanche io a trovare il contatore per lampada :( qualcuno sà se cè e come si visualizza?

per Zwirner: se davvero hai strumenti per regolare bene nostro gioiello sono in attesa :) ...ho trovato dei settaggi nei forum stranieri, ma sinceramente fanno schifo :nono: immagini scure e colori spenti...

questi sono quelli che uso io per tutte le entrate:

PERSONALE...

IRIS: AUTO1

CONTRASTO: MAX

COLORE: 60

NITIDEZZA: 50

LUMINOSITA: 50

DRC: MODALITA1 100-100

RIDUZIONE RUMORE: BNR

AVANZATO...

CORREZZIONE NERO: NO

GAMMA: NO

COLORI BRILLANTI: ALTO

BIANCO BRILLANTE: ALTO

RGB: DEFAULT TUTTO 0

DETTAGLIO: MAX

CONTORNI: ALTO

provateli fatemi sapere se che ne pensate ;)