Nuovo Sony 55" Full HD disponibile

Shingetta74 ha detto:
Spero non sia il mio
siamo in tre a Mestre, il mio arriva domani quindi non dovrebbe essere il vostro. la promo scade domani ma se io passo sabato lo pago come fosse in promozione avendolo prenotato e versato pure un anticipo?

Ragazzi,anche io l'ho acquistato da Eldo lunedì a 1700eur con annessa play3 e lettore mp4 da 1gb (non riuscivo a crederci!).
L'ho provato con un blueray ed è fa...vo...lo...so!
Ora vorrei un consiglio da un esperto riguardo le connessioni varie.....
Dovrei collegarci :
1)playstation3
2)Home theatre
3)lettore DIVX
4)HTPC con tv sat
Quali cavi mi consigliate di utilizzare per collegare il tutto??
Ve ne sarei molto grato!
Grazie anticipatamente!

Ragazzi,anche io l'ho acquistato da Eldo lunedì a 1700eur con annessa play3 e lettore mp4 da 1gb

Sappi che hai fatto l'acquisto della tua vita!

colelgato tutto in hdmi, l'Home theatre non c'entra nulla col la tv, lo colleghi con cavi ottici e coassiali ai vari apparecchi!

....Ha solo 2 connessioni hdmi e io dovrei collegarci ps3 dvd htpc.
P.S.....ho visto che ci sono due connettori che hanno la stessa forma degli RCA ma sopra c'è scritto HDMI.....cosa ci andrebbe collegato lì?

ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio :( l'avete notato anche voi?

all'inizio ho pensato che era colpa dello scaler ma poi ho preso un film su blu-ray in full-hd e il formicolio nonostante il pannello lavora alla sua risoluzione è evidente cmq :muro:

ma sono così i retro? o tutti gli lcd?

Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero

neo_76 ha detto:
ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio :( l'avete notato anche voi?

all'inizio ho pensato che era colpa dello scaler ma poi ho preso un film su blu-ray in full-hd e il formicolio nonostante il pannello lavora alla sua risoluzione è evidente cmq :muro:

ma sono così i retro? o tutti gli lcd?

se sei rimasto deluso potrei ricomprartelo io :)

>>ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio :( l'avete >>notato anche voi?

io con gli HD-DVD via xbox360 collegata in component a 1080i vedo senza difetti.

o forse intendevi qualcos'altro?

Sergio

mino.cruiser ha detto:
....Ha solo 2 connessioni hdmi e io dovrei collegarci ps3 dvd htpc.
P.S.....ho visto che ci sono due connettori che hanno la stessa forma degli RCA ma sopra c'è scritto HDMI.....cosa ci andrebbe collegato lì?
i connettori RCA

o sono audio/video (rosso-giallo)
o sono video component (blu-rosso-verde)
trovi tutto sul manuale

io la xbox l'ho collegata tramite component a 1080i e si vedono benissimo i video HD

ora però ho aggiunto o sto aggiungendo altre sorgenti HD

skyitaliaHD
bskybHD
dvdo iscan hd+ processore per le sorgenti SD
TViX_M5100SH HD multimedia player (invece di un HTPC per ora)

quindi ho comprato oggi OCTAVA 4 x 1 HDMI Switch + 4 x1 Ottici Toslink

Sergio

Zwirner ha detto:
Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
anche a me sarebbero utilissimi, ora sto usando dei setting da un forum americano.

Sergio

Dei nuovi settaggi da provare, farebbero comodo a molti, anch'io come l'amico sermo (che colgo l'occasione per salutare) ho utilizzato i setting del forum USA... ma se ci fossero altre cose da provare sarei bel lieto anche se al momento, reputo la resa ottima. Al momento utilizzo il lettore oppo 981, un clarke-tech 5000 per l'HD via Sat ed entro la settimana spero di attivare il nuovo HTPC... insomma, ci si da da fare!
Ciao
redrobin.

....ma la PS3 utilizzando l'uscita component ha una risoluzione di 1080P?
In tal caso avrei tre ingressi FULL-HD!!??
....il Sony KDS 55 dispone di 2 ingressi HDMI + 2 connettori audio abbinati ad una delle porte Hdmi che credo dovrebbero servire per veicolare l'audio in caso di connessione DVI-HDMI per i pc.....credo...

sermo ha detto:
>>ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio

io con gli HD-DVD via xbox360 collegata in component a 1080i vedo senza difetti.

o forse intendevi qualcos'altro?

ho provato sia con la ps3 in hdmi 1080p che dal pc dvi-hdmi

nei dvd cè un sacco di formicolio che si nota tanto nelle scene scure da renderle inguardabili!

ho settato qualcosa di sbagliato?

riduzione rumore è impostato come BNR ma non cambia ninte neanche variando l'opzione :rolleyes:

ps: anche a voi la modalità gioco non è disponibile quando entra un segnale 1080P?

RedRobin ha detto:
Dei nuovi settaggi da provare, farebbero comodo a molti, anch'io come l'amico sermo (che colgo l'occasione per salutare) ho utilizzato i setting del forum USA... ma se ci fossero altre cose da provare sarei bel lieto anche se al momento, reputo la resa ottima. Al momento utilizzo il lettore oppo 981, un clarke-tech 5000 per l'HD via Sat ed entro la settimana spero di attivare il nuovo HTPC... insomma, ci si da da fare!
Ciao
redrobin.
Red...Robin...ciao!

grande l'acquisto dell'oppo981....
ti scala tutto a 1080p? sei soddisfatto della visione? i divx si vedono bene?

con il decoder vedi skyhd? com'è la qualita della visione?
io sto curando il topfield TF7700HDPVR

da ultimo com'è la configurazione dell'HTPC ed il collegamento al tv?
problemi di overscan?

Sergio