Nuovo Sony 55" Full HD disponibile

con ps3 li succede una cosa strana

con la console collegata in HDMi e settata a 1080p quando faccio partire i giochi la tv mi segna 576p. è normale?

superfess ha detto:
no...
ma senza far partire o giochi la ps3 esce a quanto?

quando accendo la TV segna 1080p, poi quando faccio partire i giochi (ho provato folklore e la demo di Uncharted) il tv segna 576p. poi se ritorno in dashboard segna di nuovo 1080p.

con la 360 in component a 1080i non mi fa nessno scherzo.

a nessuno fa questo scherzo?

non saprei che dirti, oltre ad aggiornare il software.
La mia prima PS3 era difettosa ma si impiantava e si vedeva verde.. bisognerebbe che tu provassi con un'altra PS3...

hai folklore? quando l'hai finito lo rivendi a buon prezzo?

superfess ha detto:
non saprei che dirti, oltre ad aggiornare il software.
La mia prima PS3 era difettosa ma si impiantava e si vedeva verde.. bisognerebbe che tu provassi con un'altra PS3...

hai folklore? quando l'hai finito lo rivendi a buon prezzo?

folklore l'ho venduto.

ho provato ratchet & clank americano e mi segna 1080p. può voler dire che mi hanno rifilato un KDS americano?

Ragazzi,

ho ancora le palle in bocca per quanto me le sono masticate ieri dopo essere stato da Eldo.
Ero andato per un'offerta (pazzesca) per X360 (ne ho prese 2 per amici) e ho scoperto quasi per caso della famoso affare relativo al televisore in oggetto. 1700 euro con PS3 in regalo e (mi dice il responsabile) pure una seconda lampada.

Davvero, non riesco a farmene una ragione.
Nessuno mi ha detto niente e io stupidamente non ho nemmeno controllato.

Non esiste più niente del genere, vero?

che offerta esagerata.
ce ne fosse ancora una credo che farei la pazzia anche io, anche se non saprei dove metterlo (non sono consentite risposte volgari :) ).
e magari per fare cifra tonda mi prenderei anche una x360.

mi fa così gola che spero davvero non ce ne siano più disponibili.

Signornizza, l'hai già consumata?
non ho ancora guardato dove di prende la lampada.

Mi sono visto 300 in bluray, fluidissimo e ottima qualità. Il TV si è comportato perfettamente. Peccato che il film soffre di una grana della pellicola incredibile. Che nervi, tutti quei punti.
Invece nei contenuti speciali le riprese delle interviste avevano una qualità eccelsa, pulitissime...

cmq il film è bellissimo

Zwirner ha detto:
Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
Zwirner è possibile avere i tuoi settaggi ottenuti con la strumentazione?

Qualcun'altro può pubblicare i prorpi per un conftonto?

Sergio

I lavori in corso per la sala HT mi hanno bloccato ma tra pochi giorni mi farò perdonare il ritardo con settaggi fatti con l'ausilio di DVE professional e DVE high definition. A presto. Piero

Zwirner ha detto:
I lavori in corso per la sala HT mi hanno bloccato ma tra pochi giorni mi farò perdonare il ritardo con settaggi fatti con l'ausilio di DVE professional e DVE high definition. A presto. Piero
se ce la fai sarebbe un bel regalino di natale....

ci dirai anche con che bestie elettroniche riempirai la sala HT?

Sergio

No, non è finita, solo che dopo un anno, per evitare di rimanere senza il giorno in cui finirà.... Avevo cercato un po in internet ma avevo trovato dei prezzi assurdi.. Grazie a Sermo che ha postato il link dove prenderla per poco più di 200 $ (la lampada forse non sarà originale ma è un ottimo prezzo). Piuttosto non ho mai trovato il contatore delle ore, dov'è?

oggi mi sono accorto che mancano una ventina di canali al digitale :confused:

la7 con tutti i suoi canali manca

mtv

altri provinciali, che prendo con il digitale esterno che sull'altro tv :(

in totale ne ho 32 contro 59 :eek:

secondo voi da che dipende?

ho riprovato a fare la ricerca ma sono sempre quelli

Poichè la situazione del DTT è ancora molto fluida è probabile che sia stato spento il ripetitore che forniva quel o quei multiplex nella tua zona.

Probabilmente riapparirà, magari potenziato, oppure il segnale arriverà poi
da un'altra direzione.

Ciao

aiuto su KDS55

Cari possessori del KDS 55 A 2000
Ho un Sony KF-50 SX200 (cosiddetto Grand Wega all'epoca 5.700 euro!) e sono un utilizzatore nuovo del forum e un pò atipico, visto che qualcuno ha scritto che non capiva a cosa servissero i PiPpi e iPaPpi (così li ha chiamati lui): in effetti io vedo quasi esclusivamente materiale registrato e, a parte i film, che guardo con dedizione e raccoglimento,:O per l'ottanta per cento uso la funzione PaP con la sua dimensione variabile per farmi di continuo dosi di accellerazioni o rallentamenti di immagini :eek: ( di cui colgo fior da fiore e registro clip, musicali e non, operando montaggi su dvd) mentre nello schermo piccolo ascolto (più che guardare) dibattiti o amenità o musica: in un paio d'ore vedo mediamente otto ore di registrato.
Pur avendo scaricato grazie al Vs. link il libretto di istruzioni, proprio a causa di una sua ambiguità (pag 20 mi pare) nel descrivere la funzionalità del PaP, non capisco se si possano affiancare due qualsiasi sorgenti esterne (come io faccio di solito) o invece una delle due finestre sia obbligatoriamente un canale tv dal sintonizzatore:eek: :cry:
Se qualcuno può controllare sul proprio esemplare mi sarebbe di grande aiuto per decidere sull'acquisto
Grazie