Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Io lanno scorso acquistai il 5000EX a scatola chiusa.
E credetemi anche con l'avvento di questi nuovi, lo rifarei senza pensarci. Diciamo mi è andata molto bene.
Ma di che zona d'Italia sei?A64FX ha detto:quante pippe mentali, io continuo a dire che uno va in negozio, sceglie quello che piu gli piace e se lo porta a casa...stop. mamma mia quante storie..![]()
Per quanto riguarda la MIA distanza di visione e i segnali che IO vorrei vedere, si, voglio un full.chen7403 ha detto:ma hai proprio tutta questa smania di avere un pannello (ottimo) FullHd ??
per quello che è la mia normale distanza di visione e visto che comunque voglio avere la possibilità di vedere bene anche i canali SD la trovo la migliore scelta per il momento ....
Quando poi avremo in prevalenza segnali FHD fatti bene allora provvederò a fare un ulteriore salto con i FHD di questa marca !
fabris66 ha detto:Per quanto riguarda la MIA distanza di visione e i segnali che IO vorrei vedere, si, voglio un full.
qui a Bologna (ma anche a ferrara etc) nei negozi trovi molta scelta e se lo chiedi, i commessi ti fanno fare delle prove prima di scelgliere. ad ogni modo le tv sono esposte e sono visionabili...anche i modelli di punta appena usciti...fabris66 ha detto:Ma di che zona d'Italia sei?..