Onslaught
AV Magazine' Staff
Infatti nessuno ha parlato di un buon hd-dvd o blu ray,ma di versioni discrete o peggioA64FX ha detto:però dai, non esageriamo, un bel film in BR/HDDVD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti nessuno ha parlato di un buon hd-dvd o blu ray,ma di versioni discrete o peggioA64FX ha detto:però dai, non esageriamo, un bel film in BR/HDDVD
Anche io: non basta quello per avere un'ottima qualità video,conta il master di partenza,conta la codifica usata,conta la qualità di tutto il procedimento eccetera.fabris66 ha detto:Cosa intendi? Io mi riferisco a film che già escono in full hd.
Evidentemente questa "lana caprina" la cercano anche tutte le riviste del settoreA64FX ha detto:a be allora sei tu che cerchi la lana caprina per tirare su il denone...![]()
:mc:Onslaught ha detto:Anche io: non basta quello per avere un'ottima qualità video,conta il master di partenza,conta la codifica usata,conta la qualità di tutto il procedimento eccetera.
Non tutti gli hd-dvd o blu ray si vedono molto meglio di un dvd upscalato.
sbobba ha detto:Giusto per parlarne, alla Pioneer contesto che in USA si venda il PDP-5000EX 50" a 3.999 $ (circa 2.897 €), il PDP 5080 HD a 2.999 $ (circa 2.173 €), il PDP 4280 HD a 1.999 $ (circa 1.448 €), e non credo che ci perda, per cui......,
gianmaria_fel ha detto:Discorso costi:
Si ok pioneer è costosa, troppo, ma cosa è che non costa troppo? Una c2 costa circa 11000 euro, cioè circa 21 milioni, per favore, ci si comprava un golf prima.