Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alex84 ha detto:Ragazzi ma come si entra nel menù segreto. Ho provato a schiacciare il tasto info poi sinistra, su destra e power ma nulla, mi si spegne il televisore in questo modo![]()
ARAGORN 29 ha detto:Siamo in due![]()
Ecco, sarebbe molto meglio anche perchè questo 3d si sta trasformando in un prolungamento degli esiti del cobuy ....e se uno si iscrive oggi e cerca notizie generali sui Pioneer fa sicuramente fatica.
gianmaria_fel ha detto:2) perchè questa è una situazione particolare in cui molte persone hanno investito tanto denaro e stanno incontrando qualche difficoltà e tempi di attesa lunghi
Memphys ha detto:TUTTI i televisori mancanti del cobuy verranno consegnati il 6, o come limite massimo date le festività l'11 Dicembre.
Neanch'io.Tacco ha detto:...Io proprio non vi capisco...