Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Io lanno scorso acquistai il 5000EX a scatola chiusa.
E credetemi anche con l'avvento di questi nuovi, lo rifarei senza pensarci. Diciamo mi è andata molto bene.
Ma di che zona d'Italia sei?A64FX ha detto:quante pippe mentali, io continuo a dire che uno va in negozio, sceglie quello che piu gli piace e se lo porta a casa...stop. mamma mia quante storie..![]()
Per quanto riguarda la MIA distanza di visione e i segnali che IO vorrei vedere, si, voglio un full.chen7403 ha detto:ma hai proprio tutta questa smania di avere un pannello (ottimo) FullHd ??
per quello che è la mia normale distanza di visione e visto che comunque voglio avere la possibilità di vedere bene anche i canali SD la trovo la migliore scelta per il momento ....
Quando poi avremo in prevalenza segnali FHD fatti bene allora provvederò a fare un ulteriore salto con i FHD di questa marca !
fabris66 ha detto:Per quanto riguarda la MIA distanza di visione e i segnali che IO vorrei vedere, si, voglio un full.
qui a Bologna (ma anche a ferrara etc) nei negozi trovi molta scelta e se lo chiedi, i commessi ti fanno fare delle prove prima di scelgliere. ad ogni modo le tv sono esposte e sono visionabili...anche i modelli di punta appena usciti...fabris66 ha detto:Ma di che zona d'Italia sei?..