Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AquilaOro ha detto:A certo 12 mesi a tasso zero....
55AMG ha detto:Che senso ha pagare subito se c'è un TASSO 0%?
Vedi che almeno su qualcosa siamo pienamente d'accordo?:mano:Onslaught ha detto:Io comincio a pensare che,anche avendoli(ed in teoria la cifra l'avrei avuta,se non avessi dovuto spendere quasi tutto per sistemare la camera),non so se riuscirei a spendere 5000€ in una tv.
be con 3000€ ti puoi fare un'ottima tv dai...io per il mio 50 HDR ho speso 2299 meno lo sconto promozione di 200 subito alla cassa e meno la detrazione fiscale altri 200 (nella dichiarazione dei redditi del 2008) alla fine mi è venuto 1899, tu con 3000 dovresti avere molte piu scelte...fabris66 ha detto:Io invece ho il badget che mi sono prefissato (3000 per un 50") da non sforare...
fabris66 ha detto:Io invece ho il badget che mi sono prefissato (3000 per un 50") da non sforare, è tutto pronto in taverna
Beh, allora, perdonami, chiamarlo fonte HD è un pò troppo generoso...Onslaught ha detto:Intendo proprio quello(è esattamente il modello che possiedo).