Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AquilaOro ha detto:A certo 12 mesi a tasso zero....
55AMG ha detto:Che senso ha pagare subito se c'è un TASSO 0%?
Vedi che almeno su qualcosa siamo pienamente d'accordo?:mano:Onslaught ha detto:Io comincio a pensare che,anche avendoli(ed in teoria la cifra l'avrei avuta,se non avessi dovuto spendere quasi tutto per sistemare la camera),non so se riuscirei a spendere 5000€ in una tv.
be con 3000€ ti puoi fare un'ottima tv dai...io per il mio 50 HDR ho speso 2299 meno lo sconto promozione di 200 subito alla cassa e meno la detrazione fiscale altri 200 (nella dichiarazione dei redditi del 2008) alla fine mi è venuto 1899, tu con 3000 dovresti avere molte piu scelte...fabris66 ha detto:Io invece ho il badget che mi sono prefissato (3000 per un 50") da non sforare...
fabris66 ha detto:Io invece ho il badget che mi sono prefissato (3000 per un 50") da non sforare, è tutto pronto in taverna
Beh, allora, perdonami, chiamarlo fonte HD è un pò troppo generoso...Onslaught ha detto:Intendo proprio quello(è esattamente il modello che possiedo).