Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Spacca: ti confermo al momento i prezzi sono quelli (di listino intendo). il problema però è che ancora non si conoscono i prezzi di carico per i rivenditori e quindi non posso sapere a che prezzo potremo averlo noi del cobuy:cry: :cry: :cry:
In ogni caso conto di poter ottenere uno sconto che andrà tra il 10 ed il 15%: che ne dite sarebbe niente male no???????
comunque mi sono fatto prendere dalla scimmia compratrice dopo avere visto in funzione il 508xd ieri, veramente fantastico: davvero non oso pensare come cavolo saranno questi full hd che hanno contrasto 20.000:1 contro i 16.000:1 degli hd ready(che vi assicuro sono già stupendi per nero e pulizia di immagine).

Appena comunque avrò notizie certe farò partire il cobuy....;)

myfriend ha detto:
Ciao Spacca: ti confermo al momento i prezzi sono quelli (di listino intendo).

Grazie, almeno non mi hanno detto una balla... ;)

myfriend ha detto:
In ogni caso conto di poter ottenere uno sconto che andrà tra il 10 ed il 15%: che ne dite sarebbe niente male no???????

Se lo sconto parte da quei prezzi di listino sarebbe già ottimo! Cmq per il co-buy dovrei esserci anche io, sono solo indeciso se prendere il 50" base o il top... :confused:

myfriend ha detto:
....comunque mi sono fatto prendere dalla scimmia compratrice dopo avere visto in funzione il 508xd ieri, veramente fantastico...

Dopo i serpenti violacei del Pana adesso ci sono le scimmie comparatrici di questi nuovi Pio....ma siamo su AVMagazine o sul sforum di Nat Geographic?? :D

Il mio progetto, ma come robwin che saluto aspetto di vederlo prima in funzione è prendere il 60" FullHD ed il 428 per la camera in quanto lo Sharp essendo LCD non mi soddisfa :(

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum !

Volevo solo segnalare che ci sarei anch'io per il co-buy relativamente al display da 50''

fatemi sapere i modi e i tempi per questa operazione ...

thanks !

Salve a tutti, sarei interessato al full 50 tuttavia essendo il prezzo estremamente impegnativo, aspetterei di conoscere un pò meglio i dettagli del tutto, soprattutto l'entità dello sconto.
Attendo fiducioso, grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.