GnoccoFritto
New member
Onslaught ha detto:Un hd ready mi limiterebbe in modo pesante coi film(e ne vedo a iosa in dvd)
In che senso? I dvd mica sono in HD :wtf: ANzi con tutte le fonti SD dovrebbe renderti meglio l'HDReady per via della più sveltezza di calcolo...
Onslaught ha detto:Adesso che ci penso: casse e piedistallo sono venduti a parte,vero?
Quanto costano quelli della settima serie?
Nella vecchia serie nei negozi trovavi solo il pacchetto completo, almeno per il 507.Su internet invece potevi comprare anche separatamente per farti un'idea dei prezzi guarda pure su rebelio, mi ricordo li ci fosse sotto la voce accessori una volta che cerchi il 507.
Nella nuova serie si dice che mentre il 5080 esca pacchetto completo il 508xd sia venduto anche pannello singolo, per i FHD non saprei credo non l'abbiano ancora detto ma suppongo si comporteranno come per il 508XD.
Aggiungo una mia personalissima nota a margine.Onslaught lo sai che il tuo caso del problema della distanza a cui tu fai riferimento sarebbe per converso uno dei rarissimi casi in cui il FHD potrebbe avere senso su immagini così piccole che quelle di un 50" (a detta di praticamente tutti il FHD ha senso soprattutto su vpr o plasma giganteschi) )))Quindi saresti fortunato davvero e non dovresti farti problemi!!
Io per conto mio vedo la tv da 3-3,5m e ho fatto numerosi tentativi di condincermi che sarei in grado di notare la differenza tra HRD e FHD ma non c'è verso, ti dirò di più ho fatto anche la prova con immagini statiche provate a risoluzione da me preparata con PS su 2 pannelli Pana ma nisba!!Occorrono al max 2-2,5 metri, dopodichè il tutto si perde ed in movimento è ancora peggio (si dice si perda un ulteriore 10,15% della risoluzione in scene non statiche)...
Quindi spero di averti detto cosa gradita.....in ogni caso butta un'occhio qui se ti va, io dal canto mio mi sto rassegnando al fatto che l' LX508
per me sarebbe sprecato.
Ciao,William.