Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@AB16
Da quel diagramma pare sia così,ma può anche essere che abbiano solo invertito le sigle(o che abbiano cambiato la road map).
Ad ogni modo,più che le sigle,è utile riferirsi ai comunicati ufficiali: i full hd escono a settembre.

55AMG ha detto:
Anche il 60" sarà così o faranno come mi sembra unico modello?
Grazie.

Ciao AMG, faranno 2 modelli anche del 60", i prezzi li avevo indicati in un post precedente, sono ufficiosi ma man mano che passa il tempo diventano sempre più ufficiali secondo le mie fonti.
Te li riporto x comodità:

- 50" Full-HD versione base (LX5080D): 4.990 euro
- 50" Full-HD versione elite (LX508D): 5.990 euro

- 60" Full-HD versione base (LX6080D): 6.500 euro
- 60" Full-HD versione elite (LX608D): 7.500 euro

Spero di esserti stato di aiuto. ;)

Volevo sapere se si era a conoscenza di due aspetti che mi interessano molto:

1) il consumo di watt per ora, ho sentito parlare di 600w x ora :eek:
2) se è un tv che scalda molto, perchè dovendolo posizionare in una stanza di 25 mt quadri non vorrei fare una sauna d'estate.

Grazie mille.

1) Dipende dalle dimensioni. Che sia Pio o Pana o LG o Sammy o quel che vuoi, i consumi non differiscono di molto. Se ti interessa, da questo numeo di digitalvideoHT vengono rilevati anche i consumi con video bianco, nero ecc..

2) Anche qui stai nella norma. Non sono delle console o dei pc.

Spacca ha detto:
Il filtro è la differenza principale, le versioni elite hanno in più anche la porta USB 2.0 con Home Gallery e le funzioni PIP e PAP.
Ciao! :)

Non credo sia così.Le funzioni PiP e PaP, e la porta USB 2.0 con Home Gallery ce l'hanno anche gli HDReady 508x(d+a), quello che ha in più l'Elite è L' Home Media Gallery che rispetto alla galleria semplice che legge solo foto e mp3, ha supporto video TS e mpeg4...non da poco :)

gianmaria_fel ha detto:
1) il consumo di watt per ora, ho sentito parlare di 600w x ora :eek:
2) se è un tv che scalda molto, perchè dovendolo posizionare in una stanza di 25 mt quadri non vorrei fare una sauna d'estate.

1) Non lo so!

2) Io ho avuto il 507, se è come il 507, ad aprile...creava una bella zona caraibica nell'area salotto acceso per molte ore...:eek:

Maffhew ha detto:
Non credo sia così.Le funzioni PiP e PaP, e la porta USB 2.0 con Home Gallery ce l'hanno anche gli HDReady 508x(d+a) :)

Si, mi sono espresso male io, con "elite" io intendo le versioni senza lo zero finale sia del full che dell'Hd-ready. ;)

Forse sbaglio, ma ho letto su un sito pioneer che il prezzo consigliato per il 5080XA sia di 3599 e per il 508XD di 3999 euri. Dico una fesseria?:rolleyes:

Ultima modifica:
Credo che per i prezzi corretti ed esatti per i Full-HD sia meglio aspettare inizi settembre e non sbilanciarsi troppo ora.

Per il 50" base il prezzo è praticamente confermato,ma anche il prezzo degli altri pare molto attendibile(difficilmente ci saranno scarti elevati).
Peccato per l'home media gallery(pensavo che tutti i full hd l'avessero),però l'elite è totalmente fuori dal mio budget(ora come ora è fuori budget anche il modello base,a dire la verità).

@Maffhew
Quindi il 507 scalda parecchio: immagino quindi che non sia molto consigliabile mettere un 50" full hd in una camera decisamente piccola(la mia),confermi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.