Marco75
Sospeso
morelli ha detto:Quoto gli altri: due LCD così non li ho mai visti.
Credo che sia colpa della macchina fotografica che schiarisce i neri retroilluminati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morelli ha detto:Quoto gli altri: due LCD così non li ho mai visti.
55AMG ha detto:Sicuro il primo a destra? ha cornice argento![]()
obiwankenobi ha detto:Per favore, possiamo cercare di tenere la discussione riservata soltanto ai Plasma di ottava generazione Full-HD
Marco75 ha detto:Credo che sia colpa della macchina fotografica che schiarisce i neri retroilluminati.
AquilaOro ha detto:Suppongo di si, almeno che non facciano una serie con digitale casse e pioedistallo inculsi[/QUOTE
OK, ma QUESTO che cosa è?
Visualizza allegato 6559
Visualizza allegato 6558
Visualizza allegato 6560
fpnet ha detto:la Pioneer permuta il suo usato???
E' il box esterno(quello che fino a poco tempo fa si usava per i collegamenti video,poi sono arrivati i display one body): da quello che ho capito è opzionale.Budmud56 ha detto:OK, ma QUESTO che cosa è?