• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non interpreto (traduco) male quello che c'e' scritto in rosso nella pic13: 'In caso di operatività combinata con G8 l'input HDMI 6 non può essere usato' direi che la trasmissione dati tra plasma e scatolotto avviene tramite HDMI input 6 invece che con i due cavetti come sul mio (PDP-46XDE).
Just? :rolleyes:

Sicuramente se lo venderanno anche in Italia eviterà il solito problema di tirare giù il plasma o fare contorsioni per chi come me lo ha appeso al muro e vuole cambiare cavo HDMI. :cool:
Tutto sta a vedere quanto lo faranno pagare SE sarà opzionale: magari con gli 'ELITE' te lo danno ....gratis! :p

Comunque se è opzionale, gli stessi ingressi ci saranno sul body del plasma.

Chissà se c'e' anche l'ingresso VGA per il PC. :what:

Cioè mi pare strano sia opzionale perchè mi farebbe troppo strano che il plasma abbia tutte le connessioni sul retro (ad esempio) e poi anche questo box esterno con altrettante connessioni. :rolleyes:
Io prediligo il box esterno a poter scegliere.

Scusate,
oggi parlando con un commesso mi è venuto un piccolo dubbio
Ma i contrasti dei nuovi pio sono dinamici vero???? (16000- e 20000)

Budmud56 ha detto:
Mi pare che i finlandesi siano quelli che ne sanno di più

.... qualcuno parla finlandese? .... provo ad iscrivermi ...

Sappi che se ti iscrivi non chiamarli finlandesi visto che sia il sito che la lingua sono norvegesi;) . Io riconosco qualche parola qua e là poichè assomiglia allo svedese che un po' conosco per via di mia moglie.

Ciao!

(cmq nei paesi scandinavi parlano perfettamente inglese)

gabba ha detto:
Sappi che se ti iscrivi non chiamarli finlandesi visto che sia il sito che la lingua sono norvegesi;) .

Avevi ragione, sono Norvegesi: per fortuna me ne sono accorto pima di iscrivermi. :fiufiu:

Sono stati gentili a rispondermi in Inglese, CMQ non sono riuscito a cavare un ragno dal buco, ne sanno come me :mc:

Però non sono riuscito a capire dove c. hanno trovato quelle immagini così dettagliate: ora provo a chiederlo.

Onslaught ha detto:
L'avranno preso da un sito tipo questo

Scusa On, ma è proprio li che mi sono iscritto per saperne di più. :fagiano:

CMQ quelle foto non si sono generate da sole!

Mi piacerebbe sapere dove le ha trovate il tipo che le ha messe sul forum. Secondo me per forza da qualcuno della Pioneer, sembrano prese da un manuale non ti pare? ;)

Però se capisci il norvegese forse da qualche parte c'è scritto. :p

Guarda che per mezzanotte del 9 luglio intendevo dire proprio inizio del 9_7_07.....
Che è proprio la fine del countdown....

ma mi sapee dire se una volta collegato ad un processore esterno è possibile bypassare completamente l'elettronica del tv

Burn in?

Ciao ragazzi,
pare che questi nuovi plasma siano fantastici!!
Domandina da videogiocatore ignorante: ma i problemi di burn in sono stati risolti?
Diciamo che, essendomi appena trasferito e necessitando di tv, al momento mi prendero' un retro Sony KDS55, attendendo ottobre e un Pio full HD 60 :D :D

Scusate ragazzi ma sono un neofita: mi stò ponendo un grosso problema prendere adesso un Phil 42pl9731D a 2500 EU o attendere i nuovi Plasma Pioneer 42 non FHD.
Gradirei una vostra valutazione.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.