Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
otimov ha detto:1. poverino e' stato cazziato perche' ha scritto nel forum sbagliato
2. lo chiamerei "il topic x i FULLHD da 50" e 60 che non sono ancora arrivati a casa"
Meglio tenersi lontani alorachiao_78 ha detto:con l'arrivo di tutti i tv il forum scoppierà
tricche ha detto:1---> Non me la prendo ......
2---> Non so' se è possibile sapere che prezzo avete avuto per i 50 FHD. Se è possibile averlo datemi un contatto,Grazie

myfriend ha detto:Raga tranquilli ormai è questione di qualche giorno e tutti avrete il vostro tv....
myfriend ha detto:...passerete uno splendido natale con la bestia vicino all'albero![]()
... questo è MyFriend alla mattina quando si sveglia e si specchia :ahahah:myfriend ha detto:
bah.... mai fregato molto delle foto. io le cose le vedo con gli occhi e poi me le godo quando le ho x le mani. il resto sono solo frivolezzepedro75 ha detto:in effetti, per la gioia di ais, era un po' che non postavi qualche bella foto,
ancora in viaggio?
1. ma non ce l'hai in mezzo alle gambe???Memphys ha detto:1. anch'io voglio la bestia... datemi la bestia... la bramo
2. ais toglimi la maledizione!
... fidati che tra 2 settimane qlc lo dovrà ancora ricevere.... e non sarò io... forse la bolla 88??? :ahahah:myfriend ha detto:Raga tranquilli ormai è questione di qualche giorno e tutti avrete il vostro tv....lo so con certezza
... ovvio.... il Cobuy era una trappola x fregare i soldi e x mandare MyFriend in vacanza x 1 anno... mica scemo il tipoMemphys ha detto:Fino alla bolla n57... da lì in poi lasciate ogni speranza voi che entrate!
.... vedi che avevo ragione??? l'avevo detto io che doveva passsare Babbo Claus x portare la tv giù x il caminettomyfriend ha detto:Vi assicuro che passerete uno splendido natale con la bestia vicino all'albero
.... 6 sicuro???Memphys ha detto:che fortunelli...!! manca SOLO un mese a Natale!
.... ecco... e poi sono io quello che fa il bastardo e che lancia sfighe :rotfl:myfriend ha detto:Ma io Memphys mica ho detto di quale anno il natale però....
... cioè??? non si possono + fare CoBuy???myfriend ha detto:Detto fra noi ...rimane veramente un grande rammarico che lo straordinario successo del cobuy pioneer(in termini di numeri raggiunti e di prezzo ottenuto) ha portato come epilogo quello che i cobuy sono stati bloccati