ais001
New member
gianmaria_fel ha detto:Bah il mio tv è un pò come il tuo: il mio non è mai ripartito, il tuo non è mai arrivato :fuck:
... te me ghe fregà ciò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianmaria_fel ha detto:Bah il mio tv è un pò come il tuo: il mio non è mai ripartito, il tuo non è mai arrivato :fuck:
gianmaria_fel ha detto:Grazie al venditore e al rappresentante le cose si sono messe per il verso giusto.....
... a me han detto che x i "maschietti" ci saranno le "babbe natale" col classico vestito rosso ma "sotto-sotto niente" (crimsonking1977 ha detto:A me hanno detto che la vigilia di natale vengono personalmente i commessi Pioneer di tutto il mondo a consegnarvi il tv ad uno ad uno di voi restanti del cobuy.
Dovrebbero essere vestiti da babbo natale e fare una piccola coreografia cantando jingle bells jingle bells mentre presonalmente vi installano il tv!!
"When you walk through a storm,gianmaria_fel ha detto:E un grazie a tutti per avermi spronato a non mollare![]()
gianmaria_fel ha detto:L'unica cosa che mi viene in mente, ma è un'ipotesi azzardata ... controlla se hai settato il controllo aereo del digitale terrestre. Se è su on, mettilo su off e incrocia le dita![]()
chiao_78 ha detto:Specifico meglio a quanto so io ...
Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88![]()
chiao_78 ha detto:Specifico meglio a quanto so io ...Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88... Per gli altri la prossima settimana ....
... tranqui.... la tua è 88 ma si perderà e ti arriverà tra 2 settimane :ahahah:Memphys ha detto:La bolla 88 compresa?... perchè... io sono 88 e... questa potrebbe essere una notizia sconvolgente!
Da quel che so io i tv dovrebbero arrivare a pioneer tra oggi e domani quindi credo proprio che tutte le spedizioni partano comunque la prossima settimana, 50 o 60 indifferentemente,a meno che appena arrivano in sede non ci sia un corriere ansioso li davanti col motore acceso gia pronto a partire per andare in consegnachiao_78 ha detto:Specifico meglio a quanto so io ...
Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88![]()
Per gli altri la prossima settimana ....
ais001 ha detto:... tranqui.... la tua è 88 ma si perderà e ti arriverà tra 2 settimane :ahahah:
Ma sai che alla storia della sfiga comincio a crederci anch'io... infatti tutto ciò che dice ais per me va bene e non ribatto maiMemphys ha detto:Ohhhh ma porti una sfiga incredibile l'unica scappatoia sarebbe prendere il 5080 al posto del 508... io non ce la faccio ad aspettare ancora!!!
fabris66 ha detto:Lo comprendo che sia duro aspettare, ci sono passato anch'io, ma fidati: rimani sul modello che hai scelto e non avrai da pentirtene