Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Memphys ha detto:
anche perchè per l'ultima spedizione ci sono volute 3 settimane .. credo che un po' di rabbia ed amarezza siano d'obbligo :(

Io toglierei quell' (in arrivo) dal tuo impianto, mi sa che porta sfiga. :asd:

(io è meglio che non rida troppo visto che i 60" dovevano arrivare prima e ora .. forse... li ricevono oggi in Pioneer :( )

fabris66 ha detto:
Guarda che il colour filter 3+ non è proprio un'inezia

Qualcuno sa esattamente di che si tratta. Ve lo chiedo poichè mi sorge un dubbio : va selezionato in qualche voce del menù oppure interviene in automatico?

@ Gian

Bravo gian per come hai gestito la questione. Inoltre penso che tutti noi (poteva capitare a chiunque) dobbiamo dei ringraziamenti al negoziante per come sta gestendo l'intera questione.

LINO ha detto:
Qualcuno sa esattamente di che si tratta. Ve lo chiedo poichè mi sorge un dubbio

è un filtro, che interviene automaticamente
questo è quello che viene riportato sul sito della pioneer :

Il nuovo filtro garantisce che, persino nelle stanze e nelle aree molto illuminate in cui la luce cade direttamente sullo schermo, l’immagine ed i livelli di nero percepiti rimangano inalterati rispetto ai riflessi della luce nell’ambiente.
Anche nelle aree più scure le immagini sono sempre visualizzate in modo che i dettagli siano finemente strutturati, senza aloni o distorsioni.
Grazie al filtro, nel complesso i colori vengono riprodotti con un’intensità notevolmente superiore, mentre la riproduzione dei rossi in particolare è migliorata in modo significativo.

Fabersixtyone ha detto:
Ieri il responsabile Pioneer mi ha telefonato per dirmi che il plasma 50" era partito, e sarebbe arrivato entro venerdì...mah!
... tanto x "portare fortuna": tranqui che prima di sett prox il tuo non parte
dita3.gif

Memphys ha detto:
1. Ohhhh ma porti una sfiga incredibile... ho chiamato e sono arrivati TUTTI i televisori tranne la bolla 88 e la 92 ma io non ci credo!!!
2. io non ce la faccio ad aspettare ancora mi sa che cedo all'offerta...

1. muhahahaha... son veneto ciò.... a ghò i poteri ostreghetta!!! :ciapet:
2. ma che 6 fuori??? e ti lasci scappare una tv del genere ad un prezzo così??? fregatene e tienitelo, a natale te lo godrai
dita3.gif

fabris66 ha detto:
1. Ma sai che alla storia della sfiga comincio a crederci anch'io
2. infatti tutto ciò che dice ais per me va bene e non ribatto mai
3. quando arriva a casa e lo accendi ti dimentichi in un solo momento di quanto hai penato
4. tranne quello di ais, che avrà l'alimentazione in corto e non si accenderà mai
1.
dita3.gif

2. infatti per quello a te non dico niente.... xò se vuoi qlc mi faccio venire in mente :D
3. infatti
4. no no, nel mio non ci sarà il monitor ma una profuga modella brasiliana che fino a 6 mesi fa si chiamava Antonio :D

pedro75 ha detto:
io fossi in te farei una scappata a casa di ais, non si sa mai,magari e' il giorno della consegna
... no tranqui... è Onsla che mi ha pagato per contattare il distributore e "allungare la mancia" per informare i compratori che i monitor non ci sono :D
... visto che Onsla non può ora prenderselo, c'ha le balle girate :ahahah:

... cmq se vi interessa io abito QUI ( :p )... è ancora in ristrutturazione interna, xò se venite ci facciamo una festina in giardino :D

robwin ha detto:
tanto non ti arriva prima di natale, il corriere ha sostituito i cammelli con le renne
... beh, le renne sono veloci eh?! in una notte girano tutti il mondo :D
... mi sarei preoccupato se usavano bradipi ;)

... cmq io lo sospettavo che con un'operazione del genere le tv avrebbero avuto ritardi.... quindi basta portare pazienza ed aspettare. avevo calcolato che per natale mi godevo il tv.... e quasi quasi c'ho azzeccato :D

A parte lo scorpione io da te ci verrei di corsa... e porto il tester per l'alimentatore del TUO nuovo televisore...:D
Cavolo che posto da urlo:eek:

scorpio6511 ha detto:
Un 3d molto tecnico, chissà cosa BOLLE in pentola

... il "3D" è per AutoCAD ed i giochi :D

... x il "tecnico" è + indicato il topic dei setting ;)

... x il "bolle in pentola", beh... se mi lasci un pò di tempo spolvero la mia "palla di cristallo" e ti predico il futuro su questi tv x chi, come me, deve ancora riceverlo :D

Domandina facile facile....

Scusate .....sto' acquistando il 428xd :D ma di quale rivenditore state parlando riguardo alle consegne delle BOLLE 88...66..57 etc.etc ?!

Ma allora cosa prendo il 428xd o il 5080xd ? mah...:eek:

Grazie a tutti.

tricche ha detto:
1. Scusate .....sto' acquistando il 428xd
2. ma di quale rivenditore state parlando riguardo alle consegne delle BOLLE 88...66..57 etc.etc ?!
3. Ma allora cosa prendo il 428xd o il 5080xd ? mah

1. questo è il topic x i FULLHD da 50" e 60"
... il 428 è un HD ready, quindi devi riferirti all'altro topic:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71131

2. c'è stato un CoBuy x comprare a buon prezzo i 50" e 60" FullHD. ora ovviamente è chiuso e stiamo aspettando che ci consegnino i tv a casa propria :D

3. il 428 è un 42", il 508 è un 50". hanno prezzi differenti eh?! ;)

ais001 ha detto:
1. questo è il topic x i FULLHD da 50" e 60"
... il 428 è un HD ready, quindi devi riferirti all'altro topic:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71131

2. c'è stato un CoBuy x comprare a buon prezzo i 50" e 60" FullHD. ora ovviamente è chiuso e stiamo aspettando che ci consegnino i tv a casa propria :D

3. il 428 è un 42", il 508 è un 50". hanno prezzi differenti eh?! ;)

poverino e' stato cazziato perche' ha scritto nel forum sbagliato....

pero' dire che questo è il topic x i FULLHD da 50" e 60 mi sembra azzardato....
forse lo era....
lo chiamerei "il topic x i FULLHD da 50" e 60 che non sono ancora arrivati a casa"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.