Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Memphys ha detto:anche perchè per l'ultima spedizione ci sono volute 3 settimane .. credo che un po' di rabbia ed amarezza siano d'obbligo![]()
fabris66 ha detto:Guarda che il colour filter 3+ non è proprio un'inezia
LINO ha detto:Qualcuno sa esattamente di che si tratta. Ve lo chiedo poichè mi sorge un dubbio
Pensa che io credevo fosse una sorta di trattamento alla superficie riflettente del plasma...robwin ha detto:è un filtro, che interviene automaticamente
ais001 ha detto:... evvai.... "bolla 86" zè la mia![]()
... e mi sa che hai ragione...Tacco ha detto:Forse allora non siamo molto lontani dalla verità...
Tacco ha detto:Forse allora non siamo molto lontani dalla verità... :fiufiu:
Ettore
robwin ha detto:direi di si, infatti dovrebbe essere attaccato direttamente alla parte frontale del pannello.
... tanto x "portare fortuna": tranqui che prima di sett prox il tuo non parteFabersixtyone ha detto:Ieri il responsabile Pioneer mi ha telefonato per dirmi che il plasma 50" era partito, e sarebbe arrivato entro venerdì...mah!
Memphys ha detto:1. Ohhhh ma porti una sfiga incredibile... ho chiamato e sono arrivati TUTTI i televisori tranne la bolla 88 e la 92 ma io non ci credo!!!
2. io non ce la faccio ad aspettare ancora mi sa che cedo all'offerta...
1.fabris66 ha detto:1. Ma sai che alla storia della sfiga comincio a crederci anch'io
2. infatti tutto ciò che dice ais per me va bene e non ribatto mai
3. quando arriva a casa e lo accendi ti dimentichi in un solo momento di quanto hai penato
4. tranne quello di ais, che avrà l'alimentazione in corto e non si accenderà mai
... no tranqui... è Onsla che mi ha pagato per contattare il distributore e "allungare la mancia" per informare i compratori che i monitor non ci sonopedro75 ha detto:io fossi in te farei una scappata a casa di ais, non si sa mai,magari e' il giorno della consegna
... beh, le renne sono veloci eh?! in una notte girano tutti il mondorobwin ha detto:tanto non ti arriva prima di natale, il corriere ha sostituito i cammelli con le renne
scorpio6511 ha detto:Un 3d molto tecnico, chissà cosa BOLLE in pentola
tricche ha detto:1. Scusate .....sto' acquistando il 428xd
2. ma di quale rivenditore state parlando riguardo alle consegne delle BOLLE 88...66..57 etc.etc ?!
3. Ma allora cosa prendo il 428xd o il 5080xd ? mah
ais001 ha detto:1. questo è il topic x i FULLHD da 50" e 60"
... il 428 è un HD ready, quindi devi riferirti all'altro topic:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71131
2. c'è stato un CoBuy x comprare a buon prezzo i 50" e 60" FullHD. ora ovviamente è chiuso e stiamo aspettando che ci consegnino i tv a casa propria
3. il 428 è un 42", il 508 è un 50". hanno prezzi differenti eh?!![]()