Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
otimov ha detto:1. poverino e' stato cazziato perche' ha scritto nel forum sbagliato
2. lo chiamerei "il topic x i FULLHD da 50" e 60 che non sono ancora arrivati a casa"
Meglio tenersi lontani alorachiao_78 ha detto:con l'arrivo di tutti i tv il forum scoppierà
tricche ha detto:1---> Non me la prendo ......
2---> Non so' se è possibile sapere che prezzo avete avuto per i 50 FHD. Se è possibile averlo datemi un contatto,Grazie

myfriend ha detto:Raga tranquilli ormai è questione di qualche giorno e tutti avrete il vostro tv....
myfriend ha detto:...passerete uno splendido natale con la bestia vicino all'albero![]()
... questo è MyFriend alla mattina quando si sveglia e si specchia :ahahah:myfriend ha detto:
bah.... mai fregato molto delle foto. io le cose le vedo con gli occhi e poi me le godo quando le ho x le mani. il resto sono solo frivolezzepedro75 ha detto:in effetti, per la gioia di ais, era un po' che non postavi qualche bella foto,
ancora in viaggio?
1. ma non ce l'hai in mezzo alle gambe???Memphys ha detto:1. anch'io voglio la bestia... datemi la bestia... la bramo
2. ais toglimi la maledizione!
... fidati che tra 2 settimane qlc lo dovrà ancora ricevere.... e non sarò io... forse la bolla 88??? :ahahah:myfriend ha detto:Raga tranquilli ormai è questione di qualche giorno e tutti avrete il vostro tv....lo so con certezza
... ovvio.... il Cobuy era una trappola x fregare i soldi e x mandare MyFriend in vacanza x 1 anno... mica scemo il tipoMemphys ha detto:Fino alla bolla n57... da lì in poi lasciate ogni speranza voi che entrate!
.... vedi che avevo ragione??? l'avevo detto io che doveva passsare Babbo Claus x portare la tv giù x il caminettomyfriend ha detto:Vi assicuro che passerete uno splendido natale con la bestia vicino all'albero
.... 6 sicuro???Memphys ha detto:che fortunelli...!! manca SOLO un mese a Natale!
.... ecco... e poi sono io quello che fa il bastardo e che lancia sfighe :rotfl:myfriend ha detto:Ma io Memphys mica ho detto di quale anno il natale però....
... cioè??? non si possono + fare CoBuy???myfriend ha detto:Detto fra noi ...rimane veramente un grande rammarico che lo straordinario successo del cobuy pioneer(in termini di numeri raggiunti e di prezzo ottenuto) ha portato come epilogo quello che i cobuy sono stati bloccati