ais001
New member
... si.Yashin85 ha detto:sono le solite 60'000??
... attualmente IN COMMERCIO non esiste un limite superiore.
... si parla di 100mila ore x i prossimi prodotti, ma x ora non se ne sa nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
... si.Yashin85 ha detto:sono le solite 60'000??
ais001 ha detto:... attualmente IN COMMERCIO non esiste un limite superiore.
Yashin85 ha detto:1. Panasonic i nuovi modelli PZ700 hanno 100'000 ore, vedi sito...
2. Come fai a sapere che il Pio ha 60'000h?? l'hai letto da qualche parte??
ais001 ha detto:... attualmente IN COMMERCIO non esiste un limite superiore.
... sempre serie PZ solita.halo ha detto:Ciao ragazzi ieri sera mentre attendevo l'inizio del secondo tempo in un film è passata davanti ai miei occhi la presentazione dei nuovi fullhd Panasonic
Ryusei ha detto:cavolo parliamo di 6h al giorno tutti i giorni per piu' di 26 anni!!!!
ais001 ha detto:...
12 (ore al giorno di tv) x 365 (gg all'anno) = 4380 ore (all'anno)
60'000 (ore totali di ipotetica vita) / 4380 = 13 (anni di vita)
... cioè tu, ipotizzando che hai la possiiblità e la facoltà mentale di stare davanti alla tv 12 ore al giorno x 13 anni senza alcun problema psichico... vuoi dirmi che dopo 13anni hai ancora problemi a dire "ma ha il limite delle 60'000 ore"???![]()
... sai che tra 10 anni magari ti rompi e ti comprerai una tv tridimensionale o chissà-cosa???
... forse non lo sai... ma pure le tv "CRT" hanno una durata limitata di vita eh?!![]()
califfo1975 ha detto:Vi é mai successa una cosa simile?
Ryusei ha detto:.... è TOTALMENTE inutile aumentare ancora le attuali 60000h del pannello!
alelamore ha detto:Dici così perchè non hai figli![]()
il mio pana pv60 acquistato nel ottobre 2006 ha già 7000 ore di vita![]()
...p.s. Dovresti vedere poi la bolletta![]()
![]()
![]()
... no tranquillo... lo so che tu 6 una schiappa e che non ne capisci di queste cose :asd:Ryusei ha detto:...non so se ti riferivi a me
ais001 ha detto:... no tranquillo... lo so che tu 6 una schiappa e che non ne capisci di queste cose :asd:
si ora l'ho notato l'oppure che faceva un' altra ipotesiais001 ha detto:... cmq il "tu" era riferito a "egli", l'altro tizio che ipotizzava troppo poche 60mila ora... infatti se hai ntoato ho scritto "... oppure"![]()
... vedi vedi che ho ragioneRyusei ha detto:... piu' schiappa di così...
ais001 ha detto:... vedi vedi che ho ragione![]()
Ryusei ha detto:1. che fai mi insegui a giro per i vari forum??
2. sarai mica dell'altra sponda??
Ryusei ha detto:P.S: ma 7000h in un anno se non sbaglio fanno poco meno di 20h al giorno???? sei sicuro del conto????
alelamore ha detto:1. il tv ha 14 mesi e sta acceso PRATICAMENTE TUTTO IL GIORNO
2. oggi ho visto per la prima volta in tv lo spot pubblicitario dei kuro!!
ais001 ha detto:...bello eh?!![]()