benegi
New member
Superslide .... sicuro che ti riferivi a me ??SUPERSLIDE1965 ha detto:,ma come fai a paragonare un lcd al plasma,
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Superslide .... sicuro che ti riferivi a me ??SUPERSLIDE1965 ha detto:,ma come fai a paragonare un lcd al plasma,
myfriend ha detto:...sai che il digital color filter plus presente solo sugli lx50-608d agisce proprio su quegli aspetti di cui tu lamenti un pò l'assenza sugli hdready provati???...
lucasil ha detto:Dai con questi centri commerciali!!!! hai preso il telecomando in mano? ho avuto prima degli ultimi due kuro cinque LCD ultimo il philiphs 42 pf 9831 , non c'e' storia questi plasma hanno un immagine molto piu' naturale con colori ottimi , io ora un tv lcd non lo comprerei piu'.....
55AMG ha detto:cercherei solo di non visionare troppo a lungo le bande nere. O se è il caso di inframezzare quetse visioni, con programmi a schermo intero.![]()
smsc ha detto:A tutti quelli che hanno attaccato il Kuro a muro tramite staffa:
Sapreste cortesemente dirmi la distanza dal muro al TV utilizzando la staffa??
benegi ha detto:Non capisco bene cosa intendi.... aggiungo però che io invece trovo i kuro... come dire... poco brillanti (tra l'altro come ho già detto i full soffrono di questo "difetto" più degli Hd)... in alcune scene girate di giorno..
sono contento che ha irisolto ottimamente il tuo dilemma tra pana e pio !!!SUPERSLIDE1965 ha detto:dimenticavo,qualsiasi VPR(tolti i Runco da 75000€)col cavolo che ti da il nero dei Kuro
Guarda qualche settimana fa anchio ero indeciso tra pana e pioneer,perche sono 2 ottime macchine ma alla fine sai chi ha vinto.
fabris66 ha detto:Allora non sono il solo ad avere di questi dubbi...