Tacco
Active member
Caspita, sarebbe un'ottima cosa. E una grande dimostrazione di customer care, dato che significherebbe che hanno a cuore il fatto che alcuni loro utenti mirano alla massima qualità, visualizzano i loro programmi a piena risoluzione, senza interpolazioni di sorta, e quindi trarrebbero beneficio da un segnale trasmesso che riempia con l'immagine stessa il 100% delle linee presenti. Se davvero risolveranno la cosa, ci sarebbe da far loro i complimenti...gianmaria_fel ha detto:Comunque, non per contraddire il buon Ettore, sky contattata ha detto che sanno del problema (segnalatogli anche dalla pioneer stessa) e che ormai dovrebbero essere vicini ad una soluzione.
Magari, poi, la cosa non riguarda invece la questione overscan, ma solo un problema di interfacciamento tra il loro decoder e i plasma Pioneer in modalità dot by dot. Tutto è possibile, e se effettivamente la cosa verrà risolta personalmente propendo per questa seconda ipotesi, piuttosto che pensare che SKY modifichi il suo sistema di trasmissione per eliminare la linea blu visualizzata soltanto da alcuni utenti dotati di plasma in dot by dot...
Ettore
PS: Spero che Superslide1965 legga ancora il 3d, e possa dare una risposta alla domanda che ho fatto nel post #4410 perché mi interessa davvero molto!