Ieri sono stato a visionare il Kuro 60'' e 50'' e mi è capitato di notare alcuni aspetti sui quali mi piacerebbe avere dei chiariment (premetto che sono un esordiente totale, quindi mi scuserete se faccio qualche domanda che può risultare stupida):
Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di rispondermi, per inciso il mio obiettivo è l'acquisto di un tv di grandi dimensioni (minimo 58'') per uso con sky (anche hd, molto sport), xbox 360 e ps3,non ho preclusioni di sorta e un buon budget a disposizione!
- i film in azione (300 e Spiderman 3 in Blue Ray) erano sempre trasmessi con ampie barre nere sopra e sotto l'immagine, qual'è il motivo? Visualizzati a tutto schermo l'immagine risulterebbe in qualche modo distorta?
- Tutte le volte che vedo 300 in Blue Ray su grande schermo mi sembra di scorgere un rumore video veramente fastidioso, qual'è la causa, lo schermo o il supporto?
- In gernerale mi è sembrato di notare una notevole differenza di luminosità tra plasma ed lcd (in favore dei secondi), sbaglio?
Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di rispondermi, per inciso il mio obiettivo è l'acquisto di un tv di grandi dimensioni (minimo 58'') per uso con sky (anche hd, molto sport), xbox 360 e ps3,non ho preclusioni di sorta e un buon budget a disposizione!