benegi
New member
Superslide .... sicuro che ti riferivi a me ??SUPERSLIDE1965 ha detto:,ma come fai a paragonare un lcd al plasma,
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Superslide .... sicuro che ti riferivi a me ??SUPERSLIDE1965 ha detto:,ma come fai a paragonare un lcd al plasma,
myfriend ha detto:...sai che il digital color filter plus presente solo sugli lx50-608d agisce proprio su quegli aspetti di cui tu lamenti un pò l'assenza sugli hdready provati???...
lucasil ha detto:Dai con questi centri commerciali!!!! hai preso il telecomando in mano? ho avuto prima degli ultimi due kuro cinque LCD ultimo il philiphs 42 pf 9831 , non c'e' storia questi plasma hanno un immagine molto piu' naturale con colori ottimi , io ora un tv lcd non lo comprerei piu'.....
55AMG ha detto:cercherei solo di non visionare troppo a lungo le bande nere. O se è il caso di inframezzare quetse visioni, con programmi a schermo intero.![]()
smsc ha detto:A tutti quelli che hanno attaccato il Kuro a muro tramite staffa:
Sapreste cortesemente dirmi la distanza dal muro al TV utilizzando la staffa??
benegi ha detto:Non capisco bene cosa intendi.... aggiungo però che io invece trovo i kuro... come dire... poco brillanti (tra l'altro come ho già detto i full soffrono di questo "difetto" più degli Hd)... in alcune scene girate di giorno..
sono contento che ha irisolto ottimamente il tuo dilemma tra pana e pio !!!SUPERSLIDE1965 ha detto:dimenticavo,qualsiasi VPR(tolti i Runco da 75000€)col cavolo che ti da il nero dei Kuro
Guarda qualche settimana fa anchio ero indeciso tra pana e pioneer,perche sono 2 ottime macchine ma alla fine sai chi ha vinto.
fabris66 ha detto:Allora non sono il solo ad avere di questi dubbi...