Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è appena arrivato:cincin: .peccato che fino all'ora di pranzo non possa metterci le mani sopra poichè sono a lavoro,però da un lato è meglio così,almeno lo lascio acclimatare un po' prima di accenderlo.Sono elettrizzato... Myfriend ti ringrazio tanto :ave: ,è andato tutto perfettamente e grazie anche al sig. rivenditore che ho trovato molto gentile e disponibile(forse però non quanto My )

;) Raga sono contento che i tv finalmente stanno arrivando copiosamente nelle vostre case...e grazie delle belle parole a tutti.
Mi scuso se non sto rispondendo ai tanti mp che sto ricevendo per info su settaggi e consigli di collegamenti etc etc ma sono fuori fino al 29 pv (non mi sto godendo purtroppo il gingillo da lunedi) e quindi è difficile potervi accontentare.
Dal29 tornerò operativo tra voi...cosi magari nel frattempo tutti ma proprio tutti avrete il tv a casa

Tranne Ais ovviamente che deve continuare ad impazzire ....:D :ciapet: :Prrr:

P.s Per il cobuy dell'ampli sono indeciso fra queste soluzioni al momento: yamaha 3800,denon 4308 e denon 3808.
Gli onkyo nonostante i buoni prezzi disponibili sono fuori della rosa per i problemi al processore video manifestati.
Vi terrò aggiornati sulla scelta finale

myfriend ha detto:
P.s Per il cobuy dell'ampli sono indeciso fra queste soluzioni al momento: yamaha 3800,denon 4308 e denon 3808.
Gli onkyo nonostante i buoni prezzi disponibili sono fuori della rosa per i problemi al processore video manifestati.

grazie My per tutto, ti ricordi di una vecchia pubblicità relativa alla Panda Fiat?? ecco avrebbero dovuto inventarti:D ;) a presto per il Pio e naturalemte il nuovo Cb

Bene raga a chi è in attesa consegna queste splendide foto di un 60 full hd del nostro pio dell'hd dvd di Transformers(purtroppo da noi rimandato a data da destinarsi). I possessori stanno impazzendo di gioia per come si vede sui loro gingilli questo hd dvd....:D

E' ASSOLUTAMENTE MOSTRUOSO....Robwin ti sto veramente invidiando...peccato non avrer preso il 60 a quel prezzo:cry:

Ultima modifica:
Ma sono stupido io o il topic dei settings l'avete nascosto ?non riesco a trovarlo!!:boh: A parte gli scherzi c'é qualche anima pia che potrebbe aprirmi gli occhi ?:wtf: grazie
P.S: sto fremendo ,ormai manca solo un 'ora al battesimo della bestia:asd:

Probabilmente e' un po' OT,
ma in qualche modo e' anche in topic.
In qualche modo perche' verso gennaio o febbraio dovrei fare il grande acquisto.
Avendo letto le 250 pagine e piu' su questi favolosi plasma Pioneer kuro, ed essendo un grande fanatico di cinema(oltre a lavorare in un blockbuster, recito e guardo film ad oltranza da quando son bimbo)
mi chiedevo pero' se e' piu' cinematico un kuro da 60" o un buon videoproiettore.
Ho letto anche che myfriend si sarebbe costruito una piccola saletta cinema.
Beh..voi cosa pensate?
Ha piu' qualita' un plasma kuro da 60" o 50" o un buon videoproiettore?
Anche perche' sto leggendo su molti giornali che i videoproiettori stanno prendendo il largo e spesso offrono una visione migliore dei pannelli tv.
D'altra parte questi pioneer mi entiusiasmano.
Voi che ne pensate?

Dunque io ti dico la mia come faccio sempre: personalmente ritengo innanzi tutto che le due opzioni non siano alternative ma perfettamente complementari(spazio e budget permettendo). Ovviamente il vpr si presta meravigliosamente al cinema,mentre il display ha un utilizzo piu televisivo in generale.

Quindi se uno è un divoratore di cinema è deve fare una scelta, per me deve puntare sul vpr, per una scelta però di qualità(quindi o un jvc dila o uno sharp o un sony vw60 almeno) e dedicandogli un discreto budget per il resto dell'impianto(vedi parte audio).
Se uno invece fa un utilizzo piu televisivo il display sarebbe da preferire.
Ovviamente potendeselo permettere economicamente e a livello di spazio avere entrambi è il massimo(soprattutto poi con questi pioneer). Io a dire ilvero da quando ho il pio l'epson non lo accendo piu nemmeno per il cinema(per dirti come la qualità sia fondamentale per un vpr....)

Se hai a disposizione una sala apposita, il videoproiettore (es. il JVC DILA) magari accoppiato ad uno scaler è proprio un altro pianeta... con tutto il rispetto per i kuro....

myfriend ha detto:
Dunque io ti dico la mia come faccio sempre: personalmente ritengo innanzi tutto che le due opzioni non siano alternative ma perfettamente complementari(spazio e budget permettendo). Ovviamente il vpr si presta meravigliosamente al cinema,mentre il display ha un utilizzo piu televisivo in generale.

sono d'accordo, anche se devo dire che con 60 pollici l'impatto visivo è notevole.
Poi si sa la vita è un compromesso, ambiente in cui è posto l'HT, fruibilità per tutta la famiglia, esigenze personali ecc.

myfriend ha detto:

Secondo me la domanda intressante da porsi sarebbe:
a parità di pollici (50"), secondo voi ha maggior qualità il fhd pioneer o il vpr jvc?:D
E' ovvio che con 2 metri di base il vpr conta sull'impatto maggiore....ma qui vi chiedo sulla qualità di visione a parita di grandezza.....:cool:

myfriend ha detto:
;)
quindi anche tu pensi che il 905 abbia troppi problemi ... certo è un vero peccato, fosse stato a posto la parte video sarebbe stato, secondo me, l'ampli ideale :(
a questo punto per il cobuy futuro tifo 4308 :)
ciao

Zwilanden ha detto:
Se hai a disposizione una sala apposita, il videoproiettore (es. il JVC DILA) magari accoppiato ad uno scaler è proprio un altro pianeta... con tutto il rispetto per i kuro....

sono d'accordo, non c'è storia;)
l'unica considerazione che faccio è che con la spesa del JVC + processore + schermo, di Pio 50 pollici ne compri 3.

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.