nobrandplease
New member
ok la bolla è la n.69
credo che riceverò la telefonata settimana prossima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazieclodi ha detto:x mau98:guarda qui
myfriend ha detto:P.s Per il cobuy dell'ampli sono indeciso fra queste soluzioni al momento: yamaha 3800,denon 4308 e denon 3808.
Gli onkyo nonostante i buoni prezzi disponibili sono fuori della rosa per i problemi al processore video manifestati.
Vi terrò aggiornati sulla scelta finale

myfriend ha detto:Dunque io ti dico la mia come faccio sempre: personalmente ritengo innanzi tutto che le due opzioni non siano alternative ma perfettamente complementari(spazio e budget permettendo). Ovviamente il vpr si presta meravigliosamente al cinema,mentre il display ha un utilizzo piu televisivo in generale.
Soprattutto per come si vedono le due gnoccoline della terza e quarta foto! :sbav:myfriend ha detto:I possessori stanno impazzendo di gioia per come si vede sui loro gingilli questo hd dvd
easycure ha detto:Soprattutto per come si vedono le due gnoccoline della terza e quarta foto! :sbav:ink:
in realtà si tratta della protagonista femminile Megan Fox in entrambi i fotogrammi ;-)easycure ha detto:[...] le due gnoccoline della terza e quarta foto!
myfriend ha detto:Dunque io ti dico la mia come faccio sempre: personalmente ritengo innanzi tutto che le due opzioni non siano alternative ma perfettamente complementari(spazio e budget permettendo). Ovviamente il vpr si presta meravigliosamente al cinema,mentre il display ha un utilizzo piu televisivo in generale.
quindi anche tu pensi che il 905 abbia troppi problemi ... certo è un vero peccato, fosse stato a posto la parte video sarebbe stato, secondo me, l'ampli idealemyfriend ha detto:![]()
P.s Per il cobuy dell'ampli sono indeciso fra queste soluzioni al momento: yamaha 3800,denon 4308 e denon 3808.
Gli onkyo nonostante i buoni prezzi disponibili sono fuori della rosa per i problemi al processore video manifestati.
Vi terrò aggiornati sulla scelta finale
Zwilanden ha detto:Se hai a disposizione una sala apposita, il videoproiettore (es. il JVC DILA) magari accoppiato ad uno scaler è proprio un altro pianeta... con tutto il rispetto per i kuro....