myfriend ha detto:... forse in extremis se mi confermano alcune news in merito al firmware gli onkyo rientreranno alla grande![]()
allora torno a tifare onkyo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:... forse in extremis se mi confermano alcune news in merito al firmware gli onkyo rientreranno alla grande![]()
myfriend ha detto:Buongiorno ....ancora un po di foto a coloro che devono ancora attendere![]()
Lo stesso mio dubbio iniziale, ma ho preso il Kuro poichè la maggior parte del tempo il TV lo uso con Sky SD e TV analogica, su questo il plasma non si batte, e naturalmente è ottimo anche con sorgenti HD!!!Ispanico1973 ha detto:Ma sto valutando fortemente l'acquisto del nuovo kuro full (enorme spesa visto l'alternativa f96)
Credo proprio di SI, io ci sono rientrato per pochissime ore...Ispanico1973 ha detto:prima cosa se il co-by è finito??
Perdonami, ma questa non l'ho capita.... stampaggio????Ispanico1973 ha detto:se ci sono problemi con lo stampaggio dato che oltre al blue-ray ci gicherò molto;
La risposta è NO, ma c'è la possibilità di aggiornare il software che gestisce il DTT.Ispanico1973 ha detto:se è possibile nell'eventualità aggiornare il firmware tramite usb come fanno samsung e philips;
Se riesci a trovarlo fai un fischio anche per me... In ogni caso la politica di Pioneer è chiara, poca diffusione nei centri commerciali per mantenere una certa posione d'elite (anche se io non la capisco 'sta storia!!!)Ispanico1973 ha detto:dove posso visinarlo a Roma dal vivo e a che prezzo???
Vedi risposta 1. Se proprio non utilizzi il TV come analogico e lo utulizzi SOLO ed esclusivamente per BR e Play/XBOX allora vai su LCD, ma come ti dicevo prima gli LCD, soprattutto se con dimensioni speriori ai 42" soffrono con segnale NON HD!!!!Ispanico1973 ha detto:Bene o male è ciò che a grandi linee vorrei sapere e mi auguro che possiate aiutarmi,xke seguo molto i 3d lcd e non so quasi nulla dei problemi o vantaggi dei kuro x i vari utilizzi che sopra ho citato..
robwin ha detto:My sei un sadico![]()
........l'unico problema è che ogni sera ho qualche amico seduto sul mio divano![]()
iceman ha detto:(mia moglie istruita per bene ha firmato con riserva di controllo),io mi ero preso venerdi di ferie per aspettarlo,la scatola aveva un piccolo segno
myfriend ha detto:Per chi mi sta bombardando di mp per sapere del cobuy del sintoampli, vi dico che non partirà sicuro prima della prima decina di novembre.E avrà durata max 15 gg
nobrandplease ha detto:Mossa molto corretta![]()
per un display HD ready è ok fino a 3,80 metri.brunetto61 ha detto:[...] da quale distanza minima
si dovrebbe vedere il 60? [...]