Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari collegi Piooneri, forse c'è un ultima speranza per avere il gingillo venerdì...

Praticamente, visto che le tv sono state spedite oggi (nessun problema se fossero state spedite ieri :rolleyes: ) arriveranno presso il magazzino bartolini distante 50 km da me Venerdì, ma il problema è che non sanno se riusciranno a smerciarlo in tempo.

Bartolini mi ha detto a telefono che potrei ritirarlo direttamente io, ma ci vuole un consenso da Pioneer... infatti domani chiamerò questa per avere credo l'ultima possibilità.

:sperem:

speriamo che a voi arrivi domani, così avrò 24 ore di possibilità in più

gianmaria_fel ha detto:
Alora dato che i tempi son maturi, cosa pensate di collegare o consigliare come sorgenti Hd per valorizzare il nostro pio?
Il miei "lavori in corso":

HD-Dvd: Se esce in tempi ragionevoli prendo il nuovo Toshiba HD-EP35 altrimenti il sempre ottimo Toshiba HD-XE1;

HTPC: Per ora non è nei miei programmi;

SKY-HD: E questo c'è già ;) ;

AMPLI: Denon AVR-3808 (in arrivo);

BLU-RAY: Per ora punto alla PS3 come lettore BR; attendo l'inizio di novembre per prendere la versione "castrata" con all'interno un titolo in Bluray a 419 euro mi pare;

:)

Ragazzi, una domanda: guardando la tv da circa 3 metri basta il 50
o posso richiare il 60? Chi ha il 60 mi può dire se ha qualche difetto?
Grazie a tutti per le risposte. Bruno

brunetto61 ha detto:
Ragazzi, una domanda: guardando la tv da circa 3 metri basta il 50
o posso richiare il 60?

Per me sei in una misura limite che ti permette di rischiare anche una misura come il 60. Personalmente però non so se lo acquisterei.

benegi ha detto:
Ehhh lo immagino........ spendere tutti quei soldi e faticare per doverselo montare e settare è una bella rogna :D :D

Ma dai Rob ...... tiratela meno :p :p

Ma quelle casse le devi proprio tenere ?? (quelle del pio intendo)
Imho rovinano l'estetica ;) Vuoi mettere pulito pulito che figata ??

ciao e complimenti... bel bestione :cool:
AZZ complimeenti :eek:

Stamattina anche a me ha telefonato la logistic ,e ha preso appuntamento per venerdi per la consegna tramite bartolini :) speriamo bene ,se no sarà per la prossima settimana ,io sono la bolla 52 :D

bolla n. 72 :sbonk: credo proprio di essere uno degli ultimi...
anyway... l'importante che arrivi e che tutto sia ok... pazientiamo! :uh:

A me arriva mercoledì prossimo, preso appuntamento questa mattina, purtroppo loro mi hanno detto lunedì ma io lunedì e martedì sono impegnato, numero bolla 49.

Bolla n° 74

Beati voi ragazzi. Spero di riceverlo la settimana prossima intatnto leggerò le vs recensioni.
Il rivenditore è veramente una brava persona, gentile paziente e onesta. Grazie ancora my e grazie al commerciante.

ps: My spero di poterti seguire per il cobuy ampli:)

benegi ha detto:
Ehhh lo immagino........ spendere tutti quei soldi e faticare per doverselo montare e settare è una bella rogna :D :D
Ma dai Rob ...... tiratela meno :p :p
Ma quelle casse le devi proprio tenere ?? (quelle del pio intendo)
Imho rovinano l'estetica ;) Vuoi mettere pulito pulito che figata ??

Infatti pensavo di trovare nell'involucro un omino della Pioneer che provvedesse invece....:p

Sulla questione delle casse sono d'accordo, il problema è che consorte e figlia non nè vogliono sapere (non sono in grado :D ) di accendere l'impianto HT ogni volta che utilizzano il Tv in mia assenza:rolleyes:

ciao Ben

ais001 ha detto:
.... l'ultimo sarò io se va bene :D

... ho dato i dati della banca ma non ho + sentito nulla ancora :cry:

Naaaa... alla snai mi danno come ultimo 2 a 1.... :p
Io ancora non ho neanche la bolla figuriamoci... Approposito, ma questa bolla me la deve dare/spedire il rivenditore??? Non ho mica capito....

Il 21 Ottobre è il mio compleanno, ma il regalo che mi sono fatto me lo godrò post compleanno :)

@ smsc

La bolla io l'ho ricevuta per mail dal venditore. Appena gli arriva l'accredito del bonifico vedrai che te la manda ;)
Anche se arriverà dopo il compleanno, direi che è un bel regalone :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.