Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ais001 ha detto:
Per attaccare il Pio all'ampli Onkio, utilizzo l'uscita ottica della TV???

... prova col criceto che trovi a parte :D

Ovviamente la mia domanda era relativa al fatto che chiedevo se la migliore e possibile connessione era quella... Mamma mia quanto siete antipatici quando fate i saccenti.... :mad:

myfriend ha detto:
Senti caro ... :cry:
My dai capisco che un po' ti senti coinvolto.
Robymart capisco la tua attesa spasmodica.

In pratica capiamo entrambe le parti ma non è il caso di risentirsi tra di noi.
In fondo My insieme al rivenditore ed anche a Pioneer hanno fatto un ottimo lavoro (considerate che magari anche Pio Italia non si aspettava tutto ciò).
E' anche vero che a fronte di un pagamento anticipato uno vorrebbe avere subito ciò per cui ha pagato.

L'errore è stato forzare la mano sui tempi di consegna (un buon venditore non dovrebbe azzardare troppo) ... i clienti sono più felici se arriva un giorno prima invece di dover aspettare.

Per cui spero Robymat e My che magari nell'attesa vi guardiate un bel film insieme sul 60 di robwin :rotfl:

Io non posso ospitarvi per vederlo sul mio 50 perchè ho bolla numero 70 :D

Fiammingo
P.S. per tornare in argomento chissà come andrà il Kenwood che mi hanno regalato con questo Pio

Se il caro era rivolto a me ti ringrazio di cuore
My premesso che il tuo lavoro è stato superlativo e gli altri devono ringraziare te per lo sconto avuto,ma il fatto che ti inc... perchè qualcuno telefona al tuo rivenditore per lamentarsi del ritardo della consegna mi sembra troppo, ripeto il tuo venditore è e rimane un COMMERCIANTE e non un missionario e con questo chiudo l'ot e mi complimento con te per il lavoro svolto ciao

Fiammingo ha detto:
My dai capisco che un po' ti senti coinvolto.
.......

L'errore è stato forzare la mano sui tempi di consegna (un buon venditore non dovrebbe azzardare troppo) ... i clienti sono più felici se arriva un giorno prima invece di dover aspettare.

....

IO non mi sento affatto coinvolto anche perchè a me nessuno ha detto nulla: io peraltro vorrei sottolineare ancora una volta non ho beneficiato di un emerito k...o da questo cobuy, in quanto ho pagato lo stesso prezzo degli altri e ricevuto solo rotture di maroni...:cry: :cry:
Però mi sembra ingiusto dare delle colpe a chi non ce l'ha(e non dico certo telefonare per protestare al diretto interessato ma scrivere ogni giorno che è una vergogna sul forum....)
Sull'errore di comunicazione con il quale concordo perfettamente(io avrei detto 15 gg lavorativi anche se m'avessero detto due), in ogni caso lui ha mantenuto fede alle comunicazioni dell'azienda che poi se l'è rimangiate .
Ripeto: per me si tratta di dare a Cesare quel che è di Cesare.

Se posso permettermi un consiglio.
Perchè non aprite una sezione in Off Topic (tra l'altro mi pare già ci fosse) per discutere di queste cose?
Scusate se lo dico, ma se uno è interessato a queste tv e si mette a leggere le già numerose pagine.... ce ne sono troppe riguardanti il cobuy e strascichi vari se ci fate caso ;)

robymart ha detto:
Non bisogna buttarla subito su questo! ma lunedì sono quasi 3 settimane dal pagamento effettuato!

è facile parlare con la tv a casa, ma credo che non sarei il solo ad essere deluso se sapesse dello slittamento anche di questa settimana.

E per fortuna che il venditore ha avuto la brillante idea di farli spedire direttamente da pioneer altrimenti nemmeno questa o inizio prossima sarebbero arrivati.:(

myfriend ha detto:
IO non mi sento affatto coinvolto anche perchè a me nessuno ha detto nulla: io peraltro vorrei sottolineare ancora una volta non ho beneficiato di un emerito k...o da questo cobuy, in quanto ho pagato lo stesso prezzo degli altri e ricevuto solo rotture di maroni...:cry: :cry:
Però mi sembra ingiusto dare delle colpe a chi non ce l'ha(e non dico certo telefonare per protestare al diretto interessato ma scrivere ogni giorno che è una vergogna sul forum....)
Sull'errore di comunicazione con il quale concordo perfettamente(io avrei detto 15 gg lavorativi anche se m'avessero detto due), in ogni caso lui ha mantenuto fede alle comunicazioni dell'azienda che poi se l'è rimangiate .
Ripeto: per me si tratta di dare a Cesare quel che è di Cesare.

Ops com'è facile fraintendersi
Io tra l'altro sono uno che non si sta lamentando anche perchè il bonifico per motivi personali non l'ho potuto fare prima di lunedì quindi mettevo in conto che l'arrivo fosse per la settimana prossima.

Io con venditore intendevo la stessa Pioneer :P
Inoltre cercavo solo di calmare le acque.
Per sentirsi coinvolto non intendevo che ci avevi guadagnato ma solo che visto l'estrema passione che ci metti cmq ti senti tirato in causa.

Quindi a te, rivenditore e Pioneer vanno i miei ringraziamenti :)

Buona giornata

Fiamm

Discussione chiusa per me: concordo peraltro con 55amg che siamo decisamente OT.
@Fiammingo
Guarda che non ti ho affatto frainteso...e ti ringrazio delle parole

Myfriend grazie, credo sia meglio anche per la discussione in se stessa.
Sono degli ottimi plasma, meritano piuttosto tante foto e prove varie.
Comunque prendetevela con tutti tranne che con Myfriend, mi pare il minimo.

LIVIS ha detto:
ragazzi so che potreste mettervi a ridere.....:)
però vi volevo chiedere un parere:
se faccio il passo verso sto benedetto lx508d mi prosciugo gli averi per i prossimi mesi :cry:
come vedete la possibilità momentanea di utilizzare l'uscita sub della tv per pilotare un bel subbettino ad integrazione dei diffusori della tv? Tutto questo per rimandare un po' la spesa per l'impianto audio ufficiale....
Sarà una cosa almeno decorosa, ovviamente in solo ambito home theatre.....o mi sconsigliate a priori l'ipotesi?:p

un'anima buona che mi dia un consiglio?:D

Livis una eventuale soluzione B invece sarebbe? Spendere meno per la tv ok. QUanto risparmieresti? Di sicuro non una cifra valida per prenderti un buon sintoampli con dei buoni diffusori.
Meglio allora che vai per passi e vai su questa TV a mio giudizio ;)

Ciao a tutti volevo chiedervi una informazione, sono un nuovo possessore del "gioiellino" pioneer, mi chiedevo una cosa però, ho notato che da spento guardando da vicino il pannello in controluce vedo delle striature chiaroscure sullo sfondo, non so come spiegarmi, come se fossero delle righe verticali che passano per tutta l'altezza dello schermo non sono graffi e non sono a rilievo, come quando si passa un panno umido, mi è stato riferito che può essere il nuovo filtro della pioneer che in controluce da questo effetto, da acceso non si notano, potete verificare sul vostro pio? scusate se non vi ho fatto capire molto, :cry: spero solo che non sia difettoso.:cry:
P.S. Per myfriend:ho preferito inserire l' msg anche sul forum visto che eri off-line.:D
Saluti a tutti e scusate il disturbo

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
Livis una eventuale soluzione B invece sarebbe? Spendere meno per la tv ok. QUanto risparmieresti?

ciao 55amg!
Intantograzie x la risposta:)
Penso però tu abbia frainteso......il tv sono intenzionato a prenderlo, chiedevo solamente se era un idea accettabile utilizzare fin da subito un sub in appoggio all'audio degli speakers della tv....oppure se questa soluzione pensi sia indecente mi consigli di non farne di niente......e comprarmi in seguito l'impianto completo.
Spero di essermi chiarito!:p

@ Livis

Visto che la tv ha l'attacco per il sub perchè non usarlo?! Non so con che qualità suoni, ma se è passabile non vedo perchè non prenderlo.
Cerca un sub però che sia utilizzabile con l'impianto audio che hai in mente di fare ;) (ho sottolineato l'ovvio...:p )

robwin ha detto:
sono sfinito.
ciao
Ehhh lo immagino........ spendere tutti quei soldi e faticare per doverselo montare e settare è una bella rogna :D :D

Ma dai Rob ...... tiratela meno :p :p

Ma quelle casse le devi proprio tenere ?? (quelle del pio intendo)
Imho rovinano l'estetica ;) Vuoi mettere pulito pulito che figata ??

ciao e complimenti... bel bestione :cool:

gianmaria_fel ha detto:
Visto che la tv ha l'attacco per il sub perchè non usarlo?! Non so con che qualità suoni, ma se è passabile non vedo perchè non prenderlo.
)

E' proprio lì la questione........se la qualità è passabile....mah?!:(

smsc ha detto:
... Mamma mia quanto siete antipatici quando fate i saccenti
... beh, si scherzava.... ma che te la prendi per una frase del genere??? (con l'aggiunta pure dello smile finale???) :rolleyes:

55AMG ha detto:
Comunque prendetevela con Myfriend, mi pare il minimo.
... ovvio :D

benegi ha detto:
Ma quelle casse le devi proprio tenere ?? (quelle del pio intendo)
Imho rovinano l'estetica Vuoi mettere pulito pulito che figata ??
... guarda, io fossi in lui quasi quasi lo smonterei e lo regalerei al primo che passa visto che, come dici tu, è brutto da vedere così messo :rotfl:

bene allora settimana prossima arriveranno anche le altre bolle poi festeggiamo dai, cerchiamo poi di allungare il post dei setting, e poi ci mettiamo in attesa che My ci faccia anche il cobuy del sintoampli:D

Sorgenti HD

Alora dato che i tempi son maturi, cosa pensate di collegare o consigliare come sorgenti Hd per valorizzare il nostro pio?

Personalmente :

HDDVD: scelta obbligata :D direi un lettore toshi, meglio di tutti l'HD-XE1,

HTPC: è una scelta che nel tempo vale la pena fare,

SKYHD: al di là di tutte le magagne.. è la sorgente più economica e l'unica che ti mostra le partite ;)

AMPLI: ce ne sono molti buoni in giro, ma personalmente, per motivi economici, ho deciso di soprassedere, anche perchè ho letto che la maggior parte dei lettori riesce a riconvertire i nuovi codec audio in un più che accettabile pcm 5.1. Pertanto ho deciso di acquistare uno switch video/audio e collegare tutto al vecchio impianto 5.1, se a qualcuno interessa questa soluzione lo switch è questo:

http://www.zektor.com/hdmi5/index.html

BlUE-RAY: qui ho il dubbio più grosso: se la ps3 è al momento il miglior lettore in questione e, dato il prezzo, anche il più vantaggioso mi chiedo se tra i lettori in uscita ci sia qualche cosa di meglio come qualità video. Mi chiedo anche se il salto verso i super lettori di marche come denon o marantz sarà così marcato da giusitificare la differenza di prezzo.

E voi?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.