Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... e che utilità ti da avere 2 attacchi scusa???
... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart???![]()
In più se imposti il decoder di sky su 4:3 vedi correttamente i canali 16:9 ma se fai lo stesso con il dvd non funziona. Per quanto riguarda sky hd non è possibile impostare il decoder in 4:3 e quindi niente zoom.Onslaught ha detto:In effetti il modo in cui lavora lo zoom mi pare davvero bizzarro,sembra ottimizzato per le sorgenti 4/3.

LIVIS ha detto:dvd: Visto che ho una collezione di circa 600 dvd......chi si comporta meglio per la visione dei suddetti?Se fosse un risultato di parità sceglierei ad occhi chiusi LX, ma se l'HD invece mi dite che lo sopravanza per me sarebbe una decisone ostica.
Onslaught ha detto:Con un lettore dvd di buon livello il full hd eguaglia l'hd-ready
Fabry ha detto:Io prima d'acquistarlo sono andato a vederlo di persona e mi hanno fatto vedere il Gladiatore in DVD
Onslaught ha detto:Dipende dal budget: un oppo DV-981HD,un denon DVD-1930 od un marantz DV-6600 per me sono già buoni.
gianmaria_fel ha detto:@ livis
Anche il vecchio lettore toshiba l'hd-xe1 non è per niente male
Fabry ha detto:Ciao ragazzi, Pio finalmente inchiodato al muro!!!!! :yeah: :yeah:
L'unica cosa è che ho provato la visione sia tramite Scart che tramite Hdmi ma sinceramente non vedo alcuna differenza...
Ad ogni modo confermo quanto detto da MY: con questo TV ti puoi guardare tranquillamente anche le classiche trasmissioni SD senza rimpiangere il vecchio Crt!!!
Fabry ha detto:Ciao ragazzi, Pio finalmente inchiodato al muro!!!!! :yeah: :yeah:
Che dire..... SPETTACOLO PURO!!!!!![]()