ais001
New member
... e che utilità ti da avere 2 attacchi scusa???myfriend ha detto:si senza problemi: io ho input 1 per sky hd in dhmi e input 2 per scart rgb
... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e che utilità ti da avere 2 attacchi scusa???myfriend ha detto:si senza problemi: io ho input 1 per sky hd in dhmi e input 2 per scart rgb
ais001 ha detto:... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart???
ais001 ha detto:... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart???![]()
55AMG ha detto:Sì, c'è sempre in questa sezione del forum una discussione "solo settaggi" per il 508 e 608.
gianmaria_fel ha detto:Sto giro sei tu a essere un pò indrio
... signore dei piselli..... guarda che veniamo lì e ti freghiamo la tv tra un pò eh?!myfriend ha detto:Il signore degli anelli in dvd
myfriend ha detto:Il signore degli anelli in dvd
myfriend ha detto:Ma di chi è sto pio da 60 ????
Robwin è tuo?????:ciapet:
rrr:
Ancora più strano è il fatto che le proporzioni sembrano schiacciate verticalmente al contrario di come ci si dovrebbe aspettare, allungate !*Peter* ha detto:uhm ma a me l'ar sembra sballato.....com'è che è praticamente tutto schermo pur essendo il film in 2.35:1?? cioe ho capito il perche, lo si è impostato, pero cosi si sballano tutte le proporzioni...
... difficile che siano fatte da te visto che la data di memorizzazione online è + vecchiamyfriend ha detto:Come puoi solo lontanamente pensare che le ultime sono fatte da me