Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SUPERSLIDE1965 ha detto:
guarda volentierissimo,ti giuro che non volevo far pensare di essere prevenuto per una marca o per l'altra e che quello che ho scritto l'ho visto con i miei occhi e anche chi era con me lo ha notato non c'e' nessuna forzatura in quello che ho scritto,infatti sono qua a casa a scrivere nel forum e mi sa che pur avendo gia fatto posto nella mia sala per la tv nuova il vuoto ci rimarra ancora un'po' perche non so veramente cosa prendere.
Ma scusa... se a vista a te ed ai tuoi 3 amici il monitor Panasonic è sembrato migliore, che dubbi ti rimangono ?

Se continuate con queste foto avrete la mia depressione sulla coscienza(davvero bella anche l'ultima).

@LIVIS
Io ho un denon 1930 e lo reputo già piuttosto buono,ma se puoi prendere il prossimo top di gamma toshiba hd-dvd,oppure aspettare per vedere come si comporta l'ibrido samsung(montando dsp reon,a meno che non facciano disastri,dovrebbe risultare molto buono),allora saresti a cavallo.

RAga ve lo comunico ufficialmente: è il miglior acquisto per quanto mi riguarda fatto da quando presi nel 2000 il mitico PHILIPS da 32 crt veramente stupendo.......

Fino ad oggi di tutto quanto ho comprato ho sempre avuto delle delusioni parziali piu o meno grandi col passare dei giorni e del tempo......ma qui davvero piu passano i giorni e piu amo questo tv.....davvero fantastico....l'unico neo di questo splendido acquisto(considerando anche il prezzo del cobuy) è che praticamente ho abbandonato a se stesso tutto il resto che avevo a casa. Lo sharp è esattamente da lunedi 1 che è spento irrimediabilmente.
L'epson tw1000 ha avuto la possibilità solo di proiettare la partita della juve di settimana scorsa, ma giusto perchè li visto che c'erano gli amici si stava piu comodi....proprio non ce la faccio a vederle altrove le cose che mi piacciono.....

@my
Malissimo,mio padre mi ha detto ieri che ha visto il 37PFL9732D(come ho scritto nel relativo topic),gli è piaciuto molto(e su questo posso credergli: ha un buon occhio)e mi ha detto che dovrei prendere quello,perchè le dimensioni giuste per me sono quelle.
Io provo ad insistere ancora per un pò(tanto ormai ho fatto 30,fare 31 non mi costa fatica),ma ho la netta impressione che non solo non riuscirò a prendere il pioneer,ma che rimarrò col mio crt chissà ancora per quanto tempo.

Onslaught ha detto:
ma ho la netta impressione che non solo non riuscirò a prendere il pioneer,ma che rimarrò col mio crt chissà ancora per quanto tempo.
... preparati ad avere una processione davanti a casa con tanto di cartelli e picchettamenti vari :rolleyes:

ciao ragazzi oggi ho finito di collegare il piccolo, collegato con la ps3 e direi che con i settaggi di my andiamo splendidamente, ma durante la visione dei blu ray mi appaiono le due bande nere sotto e sopra,dipende dal segnale del film o ho tralasciato qualche particolare,in teoria se esco a 1080 non dovrebbe essere a schermo intero?

No,è come per i dvd,le bande nere spariscono solo con i film in 1.78:1 .

@ais
Guarda,sinceramente non so più nemmeno cosa dire,so solo che se le cose non cambiano(ma ormai ci credo pochissimo)avrò tanti problemi(cosa farmene del mio lettore dvd denon,ad esempio).

Onslaught ha detto:
Guarda,sinceramente non so più nemmeno cosa dire,so solo che se le cose non cambiano(ma ormai ci credo pochissimo)avrò tanti problemi.

Dai Onsla la speranza è l'ultima a morire, piuttosto non cedere sul philips perchè, una volta che hai quello, mi sa che sarai costretto a tenerlo per molto tempo, se tieni il crt magari riesci a stimolare un pò di pena..

ais001 ha detto:
... preparati ad avere una processione davanti a casa...

quoto ais, onsla lotta dura senza paura! siamo sempre noi due che lo vorremmo piu' che con tutte le nostre forze e non riusciamo ad arrivare in fondo!!

Bene bene fabris66, la popolazione dei cobuyers neo possessori di pio lx full hd aumenta sempre piu rapidamente....confido nella nuova settimana che tutti possiate condividere la gioia con me(ovviamente ais a parte :D che dovrà impazzire ancora un pò).
Io da sabato prossimo riparto in viaggio ma stavolta per lavoro per 8 gg.....in cui credo che diventerò matto a stare senza pio :cry:

@Onsla

Davvero mi dispiace di questo notizia,peccato perchè sarebbe stato i tuo tv;)

Infatti ho detto che il philips non lo voglio(prima di tutto perchè non mi finisce sulla gestione del 24p,e comunque perchè credo proprio che un 37",visto da 2,60-2,70m,renda del tutto inutile il fatto di avere un full hd),ma quando arrivano a dirti che devi prendere un 37",esagerando un 40"(l'F86,altra tv che non mi interessa proprio),direi che non c'è molta possibilità di dialogo.
Provo ad insistere,ma è anche giusto che non faccia aspettare my ed il rivenditore per ancora molto tempo.
PS: che poi,intendiamoci: non è che il philips me lo regalerebbero,semplicemente se comprassi quello una mano me la darebbero,ma visto che lo pagherei praticamente tutto io,può stare tranquillamente in negozio :).

@my
Io posso provare ad insistere ancora un pò(dubito servirà),dimmi tu se posso guadagnare ancora un pò di tempo(se anche il rivenditore non accettasse ulteriori dilazioni,ti ringrazio lo stesso,hai fatto anche troppo :)).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.