ais001
New member
... intanto io mi prenoto, tanto alla fine paghi tuOnslaught ha detto:E' ancora molto presto per gioire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... intanto io mi prenoto, tanto alla fine paghi tuOnslaught ha detto:E' ancora molto presto per gioire
Onslaught ha detto:Ho appena letto su avforums che il 1080p non è supportato su component(hanno fatto prove con l'xbox 360)
Toni12 ha detto:Da come era scritto dovrebbe essere stato spedito venerdì, quindi oggi non ti è arrivato?![]()
Onslaught ha detto:(anche perchè se riesco a prendere la tv non avrò sicuramente i soldi per comprare l'elite).
Onslaught ha detto:: a Bologna il 507XD non si trova a meno di 2990€QUOTE]
qui' a Torino pero' il 507XD e' oramai in tutti i grossi centri a 1999 !!!
newgroove ha detto:1. Mi fate un piccolo riassunto sulla storia del cu-buy ?
2. avete fatto ordine cumulativo di un tot di pezzi pioneer riuscendo a strappare un prezzone ?
3. on-line in Italia lo trovo sui €5300... com'è come prezzo ?
4. è possibile trovarlo a meno ?
5. chi ce l'ha quanto l'ha pagato ?
6. è plausible aspettarsi una discreta diminuzione del prezzo nei mesi post-natalizi ?
55AMG ha detto:Mi ricordate chi è(se) che ha preso il 60" ?
Robwin tu?
... facendo 2 conti.... se prendi il 2% per ogni pezzo... ecco spiegato il viaggo in Brasile ed il monitor "regalato"myfriend ha detto:Un cobuy diciamo di grande successo
newgroove ha detto:Mi sono unito al gruppo del cobuy per un LX508D... grazie Myfriend !!