Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo non è vero perchè nel caso di un rivenditore del mio paese,mio amico personale, c'ero io quando han parlato con l'agente pioneer che disse che con pagamento anticipato cambiava scontistica e consegna55AMG ha detto:Non centra AIS![]()
Il negozio ha in qualsiasi caso un 30/60 o 90 in qualsiasi caso![]()
Grazie Fabry ! Ma nella tua firma ("in attesa di...... Pioneer Kuro LX-508XD FullHD" ), è un errore di battitura, vero ?Fabry ha detto:Grande Newgroove!!!! Complimenti e benvenuto fra noi!!![]()
![]()
![]()
myfriend ha detto:Gli utenti che hanno chiesto di avere gli LX 508d presso il negozio del rivenditore per ritirarli da se in loco comunico ufficialmente che i tv sono stati appena consegnati e che quindi possono andare a ritirarli.
... centra invece.55AMG ha detto:Il negozio ha in qualsiasi caso un 30/60 o 90 in qualsiasi caso
Ma neanche se mi dicessero che devo andarlo a prendere a piedi fino al negozio del rivenditore! :sbonk:myfriend ha detto:Per quanto riguarda la decisione di annullare l'ordine per il ritardo dovuto a pioneer...(omissis)...siete padronissimi di farlo quando volete
... il discorso non sono i "5gg", ma il fatto che se paghi cash ti danno la precedenza e mettono in fila chi paga "come gli altri".55AMG ha detto:Si vabbè 5gg di differenza dai ora non facciamo i pignoli AIS
Perchè ho messo una X di troppo vero? Correggo subito, grazienewgroove ha detto:Ma nella tua firma ("in attesa di...... Pioneer Kuro LX-508XD FullHD" ), è un errore di battitura, vero ?
Anch'io mi sono abbonato proprio ieri e ho ritirato il mio decoder HD che fortunatamente è un PACE!!!easycure ha detto:Intanto mi sono abbonato a SkyHD, così mi arrivano più o meno insieme...:asd:
Mater Tenebrarum ha detto:Non ho capito bene questa storia dello stand che molti hanno in ordine...non consegnano il tv con nessuno stand da tavolo?...mhmmm non penso vero?!?![]()
In pratica il Pio potevi sceglierlo con la base da tavolo o la staffa da muro; chi l'ha scelto con la base da tavolo lo avrà con qualche giorno di ritardo perchè in Pioneer erano esaurite.Mater Tenebrarum ha detto:Nessuno mi risponde?
Grazie