Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
55AMG ha detto:
Non centra AIS :)
Il negozio ha in qualsiasi caso un 30/60 o 90 in qualsiasi caso :)
Questo non è vero perchè nel caso di un rivenditore del mio paese,mio amico personale, c'ero io quando han parlato con l'agente pioneer che disse che con pagamento anticipato cambiava scontistica e consegna

Chiudo dicendo che non è stato lui ad aggiudicarsi il cobuy ma un rivenditore molto noto e stimato qui sul forum

Da Pioneer giappone no, ma Pioneer Europa è facile che poi la garanzia Pioneer Italia copra.
Grazie della info oggi vado a fondo perchè da qualche parte mi stanno prendendo in giro a sto punto ;)

Gli utenti che hanno chiesto di avere gli LX 508d presso il negozio del rivenditore per ritirarli da se in loco comunico ufficialmente che i tv sono stati appena consegnati e che quindi possono andare a ritirarli. Comunico ufficialmente anche che a tutti gli altri che attendono i tv con staffa a muro che i display sono in viaggio e saranno consegnati nelle prossime ore o giorni a secondo del luogo di destinazione.

Intendevo xbox elite(non mi era proprio venuto in mente il possibile equivoco con i kuro elite);).

@calogy
Il pioneer è sempre stato la mia prima scelta(anche perchè il prezzo che pagherei è praticamente identico).

myfriend ha detto:
Gli utenti che hanno chiesto di avere gli LX 508d presso il negozio del rivenditore per ritirarli da se in loco comunico ufficialmente che i tv sono stati appena consegnati e che quindi possono andare a ritirarli.

che splendida notizia! sabato finalmente si parte.

55AMG ha detto:
Il negozio ha in qualsiasi caso un 30/60 o 90 in qualsiasi caso
... centra invece.

... il rivenditore qui di Vicenza mi ha specificato che se paga "cash", Pioneer italia gli da la precedenza sugli ordini da 60/90gg e sull'invio del materiale: 24h invece che 5gg lavorativi.

myfriend ha detto:
Per quanto riguarda la decisione di annullare l'ordine per il ritardo dovuto a pioneer...(omissis)...siete padronissimi di farlo quando volete
Ma neanche se mi dicessero che devo andarlo a prendere a piedi fino al negozio del rivenditore! :sbonk:
Intanto mi sono abbonato a SkyHD, così mi arrivano più o meno insieme...:asd:

newgroove ha detto:
Ma nella tua firma ("in attesa di...... Pioneer Kuro LX-508XD FullHD" ), è un errore di battitura, vero ?
Perchè ho messo una X di troppo vero? Correggo subito, grazie ;)

easycure ha detto:
Intanto mi sono abbonato a SkyHD, così mi arrivano più o meno insieme...:asd:
Anch'io mi sono abbonato proprio ieri e ho ritirato il mio decoder HD che fortunatamente è un PACE!!! :D :D

@ Fabry
Non cantare vittoria troppo presto in quanto anche a me hanno dato un pace che andava bene in sd, unico problema l'hd nn funzionava. Così ho dovuto sostituirlo e mi hanno dato (purtroppo) un amstrad:cry:

Speriamo di no Lemmy!!!! L'ho provato ieri con la tv a tubo ed era ok, aspettiamo adesso il Pio per provarlo con l'HD.....

Ad ogni modo il centro Sky dove sono andato è di proprietà di mio zio e tutti i decoder che aveva (non molti ma circa una decina) erano tutti Pace.

Mater Tenebrarum ha detto:
Nessuno mi risponde?
Grazie
In pratica il Pio potevi sceglierlo con la base da tavolo o la staffa da muro; chi l'ha scelto con la base da tavolo lo avrà con qualche giorno di ritardo perchè in Pioneer erano esaurite.

Nel centro sky dove me l'hanno cambiato a mia richiesta del decoder pace mi hanno risposto che avevano solo amstrad in quanto i pace non li consegnavano più. Inoltre il commesso ha aggiunto che il mio decoder molto probabilmente era stato riconsegnato da un precedente abbonato, quindi rinviato da sky ( secondo me mi hanno raccontato una bella palla in quanto il decoder a me sembrava nuovo).

myfriend, hai provato il discorso dei 1080p su component?

ma da dove le carichi le foto? ho sempre dei problemi a visualizzarle...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.