ais001
New member
... intanto io mi prenoto, tanto alla fine paghi tuOnslaught ha detto:E' ancora molto presto per gioire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... intanto io mi prenoto, tanto alla fine paghi tuOnslaught ha detto:E' ancora molto presto per gioire
Onslaught ha detto:Ho appena letto su avforums che il 1080p non è supportato su component(hanno fatto prove con l'xbox 360)
Toni12 ha detto:Da come era scritto dovrebbe essere stato spedito venerdì, quindi oggi non ti è arrivato?![]()
Onslaught ha detto:(anche perchè se riesco a prendere la tv non avrò sicuramente i soldi per comprare l'elite).
Onslaught ha detto:: a Bologna il 507XD non si trova a meno di 2990€QUOTE]
qui' a Torino pero' il 507XD e' oramai in tutti i grossi centri a 1999 !!!
newgroove ha detto:1. Mi fate un piccolo riassunto sulla storia del cu-buy ?
2. avete fatto ordine cumulativo di un tot di pezzi pioneer riuscendo a strappare un prezzone ?
3. on-line in Italia lo trovo sui €5300... com'è come prezzo ?
4. è possibile trovarlo a meno ?
5. chi ce l'ha quanto l'ha pagato ?
6. è plausible aspettarsi una discreta diminuzione del prezzo nei mesi post-natalizi ?
55AMG ha detto:Mi ricordate chi è(se) che ha preso il 60" ?
Robwin tu?
... facendo 2 conti.... se prendi il 2% per ogni pezzo... ecco spiegato il viaggo in Brasile ed il monitor "regalato"myfriend ha detto:Un cobuy diciamo di grande successo
newgroove ha detto:Mi sono unito al gruppo del cobuy per un LX508D... grazie Myfriend !!