Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fate un piccolo riassunto sulla storia del cu-buy ? avete fatto ordine cumulativo di un tot di pezzi pioneer riuscendo a strappare un prezzone ? ( scusate ma non sono riuscito a leggere tutto... se siete pazzi e vi fate 200 e passa pagine di thread non è colpa mia :p ).

Mi stò informando sui prezzi dell' LX508D e on-line in Italia lo trovo sui €5300... com'è come prezzo ? è possibile trovarlo a meno ? chi ce l'ha quanto l'ha pagato ? è plausible aspettarsi una discreta diminuzione del prezzo nei mesi post-natalizi ? posso tranquillamente aspettare qualche mese...

Non credo che il prezzo calerà a breve: i pioneer scendono di prezzo molto,molto lentamente e molto difficilmente.
Diciamo pure che si abbassano solo con l'uscita di una nuova serie(e nemmeno di troppo: a Bologna il 507XD non si trova a meno di 2990€,l'ho visto anche la settimana scorsa con a fianco il 508XD a 3799€...Ho detto tutto direi).

@amg

gli utenti che han preso il 60 sono 3. Robwin già lo sai per gli altri non posso dirti ovviamente chi sono a meno che non decidano loro di farlo

Per finire, ti vuoi ripulire sta benedetta casella di posta sul forum????

Ho appena letto su avforums che il 1080p non è supportato su component(hanno fatto prove con l'xbox 360): questa è un pò una doccia fredda,ci contavo sul 1080p tramite component(anche perchè se riesco a prendere la tv non avrò sicuramente i soldi per comprare l'elite).
Qualcuno di voi conferma(così aggiorno la comparativa)?

Ciao Onla: guarda che il nostro lx508d corrisponde al modello elite americano(da noi si chiama premium). Il modello base è il lx5080d.;)
Per quanto riguarda la risoluzione ti saprò dire con esattezza nel pomeriggio appena rientro

newgroove ha detto:
1. Mi fate un piccolo riassunto sulla storia del cu-buy ?
2. avete fatto ordine cumulativo di un tot di pezzi pioneer riuscendo a strappare un prezzone ?
3. on-line in Italia lo trovo sui €5300... com'è come prezzo ?
4. è possibile trovarlo a meno ?
5. chi ce l'ha quanto l'ha pagato ?
6. è plausible aspettarsi una discreta diminuzione del prezzo nei mesi post-natalizi ?

1. siamo una 40ina in attesa di cui 30 ufficiali e 10 di riserva (da quello che ho capito). My può confermare/smentire su ciò :D

2. si

3. caro rispetto a quanto pagato da noi

4. si, tramite CoBuy (o se mandi qlc a rubarlo a casa di My :D )

5. non credo sia permesso dare questa info visto che parliamo del CoBuy fatto qui.

6. no, i prezzi non possono calare ad 1 mese dalla messa in vendita del prodotto. semmai l'anno prox calerà qualcosa ;)

55AMG ha detto:
Mi ricordate chi è(se) che ha preso il 60" ?
Robwin tu?

Si Luca, un 60 pollici è il mio, gli altri due non sò, avevo chiesto anch'io che si facessero avanti, ma non ho ricevuto risposta:boh:

ciao

myfriend ha detto:
Un cobuy diciamo di grande successo
... facendo 2 conti.... se prendi il 2% per ogni pezzo... ecco spiegato il viaggo in Brasile ed il monitor "regalato"
lol5.gif

Riporto, le dimensioni del 60 pollici, visto che un paio di utenti me l'hanno chiesto in PM.

Dimensions (W x H x D) 1,472 x 882 x 122 mm + va aggiunto le casse laterali 105 x 882 x 65 mm
Anche il peso non scherza 55.5 kg + 3.8 Kg le casse

ciao

Ultima modifica:
Mi sono unito al gruppo del cobuy per un LX508D... grazie Myfriend !!

Non vedo l'ora di ricevere istruzioni dettagliate... mai ho avuto così smania di spendere tutti sti euri !!!

Penso che Onla con elite intendesse l' xbox 360 elite con hdmi, che testerò non appena saranno disponibili i piedistalli ,immagino già il risultato...sarà strepitoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.