Perchègianmaria_fel ha detto:Ahia Onsla mi sa che il tuo tv ha preso il volo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchègianmaria_fel ha detto:Ahia Onsla mi sa che il tuo tv ha preso il volo![]()
robwin ha detto:Anche il peso non scherza 55.5 kg + 3.8 Kg le casse
pedro75 ha detto:vorrei proprio vederti ad attaccarlo alla parete!![]()
Dai, non fare così...lo sai che sei il nostro idolo...:ave:myfriend ha detto:bastardi che altro non siete, altro che viaggio in brasile e monitor gratis....io l'ho pagato esattamente quanto voi
myfriend ha detto:Mi credete se vi dico che l'unica cosa che avrei dovuto ottenere in regalo erano le spese di spedizione
myfriend ha detto:Gianmaria, io l'ho avuto prima solo ed esclusivamente perchè casualmente il nostro rivenditore ne aveva ordinato uno per se:
gianmaria_fel ha detto:Toni12 sai benissimo che ti capisco, ma aspettiamo almeno l'inizio della prox settimana. In fin dei conti le basi arrivano giovedì metti che venerdì partano, forse si arriverà all'inizio della prox settimana. Hai (abbiamo) aspettato tanto, rimane un piccolo sforzo in più![]()
newgroove ha detto:Mi sono unito al gruppo del cobuy per un LX508D... grazie Myfriend !!
55AMG ha detto:Perchè a quanto pare Pioneer Italia ha seri problemi di disponibilità e ne sono stati consegnati pochissimi.